Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scheduled task

Scheduled task

Ciao a tutti!
    Spero che questa sia la sezione giusta in cui postare. Ho già scritto in PHP, ma mi sono reso conto che forse non era la sezione più adatta (chiedo scusa).
    Sto testando sul mio sito (server NT) l'ultima versione di phpAdsNew, script per la gestione di banner.
    Lo script è ottimo, ho però problemi nel generare automaticamente i rappori tramite email.
    Nel manuale di istruzioni c'è scritto che per generare tali rapporti, è necessario caricare ogni giorno il file maintenance.php. Oppure, in alternativa, farlo eseguire automaticamente. Per quanto riguarda i server NT, c'è scritto:
    "A Windows NT based server can be configured to run a certain task with the at command".
    Ora però non ho la minima idea di come fare
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie anticipatamente
    Maurizio

Utente di HTML.it L'avatar di Mj
    Se vai a dos e esegui at, lo schedulatore risponde positivamente oppure negativamente?
    Se negativamente, guarda dentro ai servizi, fai partire lo schedulatore e mettilo come autmatico...
    Ciao ciao :-)
    [Mj]

Ciao e grazie per la risposta.
    Avevo però tralasciato di scrivere che il server non è mio, ma sfrutto un servizio di hosting.
    Mi è stato detto da un amico che, non potendo accedere al server, non è possibile fare niente
    E' così?
    Ciao
    Maurizio

Utente di HTML.it L'avatar di Mj
    Mi spiace confermarti cio' che ha detto il tuo amico, se non hai accesso al server non puoi fare nulla
    Ciao ciao :-)
    [Mj]

Permessi di invio