Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Pagerank a 1 di un sito praticamente inesistente

Ho acquistato un dominio e mi sono limitato a mettere online una singola paginetta con scritto "sito in vendita" e poche altre notizie.
    Ebbene con mio grande stupore vedo che questo "sito" (non saprei nemmeno definirlo così) ha un pagerank=1. Ok, è facile arrivare a 1 come pr direte voi invece un altro mio sito con 300 visite al giorno e 8 sitelink ha ancora pagerank=0.

C'è una logica in tutto questo?

Ciao , non credo proprio sia un problema di visite ma di struttura .
    Costruire un sito non è cosa da tutti , pure io ho letto molto ma le cose fondamentali sono altre e molto conosciute dagli addetti ai lavori . A volte bastano pochi particolari a fare la differenza , ma se non si conoscono , potremmo non vedere mai crescere il nostro PR .
    L'occhio di un esperto potrebbe metterti subito nelle grazie di Google .
    Sono quello che vedi. Ho 40 anni e bisogno di certezze, non vivo di illusioni! Questo Business è fatto di duro lavoro e piccole gioie. Un amico sostiene che il Blog è promettente, minimale e mi distinguo per uno stile informale: ottimo, non a caso ho deciso di chiamarmi ... Il Piccolo Uomo

Utente di HTML.it
    Quello che dici è giusto, però, credo che ci sia qualcosa nella concezione del pagerank che non torna.
    Sono addirittura 2 miei domini che hanno pr=1 solo per avere un link su un altro mio sito mentre il sito principale che pure ha 8 sitelink, è posizionato nelle prime 10 posizioni per diverse keywords ha pr=0...

Ciao , è difficile dare giudizi e consigli , ma prova a leggere a questo link http://www.tuttowebmaster.it/indiciz...-page-rank.php
    e vedi se trovi differenze o difetti tra i siti interessati , vedrai che a tutto c'è una spiegazione .
    Sono quello che vedi. Ho 40 anni e bisogno di certezze, non vivo di illusioni! Questo Business è fatto di duro lavoro e piccole gioie. Un amico sostiene che il Blog è promettente, minimale e mi distinguo per uno stile informale: ottimo, non a caso ho deciso di chiamarmi ... Il Piccolo Uomo

Permessi di invio