Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    virus non trovato o altro?

    Salve a tutti, ho un problema;

    da stamattina il mio pc (uso Vista) apre finestre internet a suo piacimento mentre navigo, alle volte sono anche intelligenti nel senso che sono contestuali alla mia navigazione...

    Oltretutto, sempre da stamattina explorer.EXE mi crasha, all'avvio non ci sono icone ne barra start sul desktop (completamente nero) io lo lancio explorer.exe col task manager ma dopo poco si blocca tutto... e devo usare il pc senza explorer avviato praticamente.

    Ho fatto scansioni con norton antivirus (che in realta'' dovrebbe essere sempre attivo), altri malware removal - ho si trovato delle cose, le ho rimosse ed ora non trovano piu' niente ma il prob persiste. Io ci devo lavorare co sto pc e non posso permettermi di formattare.

    Qualche idea x favore?

    p.s.
    Sara' un caso che sempre stamattina nella mia inbox c'era molto stranamente un sacco di spam a dai titoli sessuali, ma cmq non ho aperto nessun allegato o roba del genere, quindi...

    Grazie mille

    S
    The world's gone mad...


  2. #2
    Aggiornamento:

    stamattina, visto che stanotte ho lasciato il pc accesso mentre faceva un'ulteriore scansione, ho trovato una finestra che mi chiedeve se volevo fare il system restore - l'ho fatto, per ora sembra andare meglio; si e' avviato regolarmente con il desktop e le icone visibili ed explorer.exe non ha ancora crashato.

    L'unica cosa (per ora) e' che non trovo alcuni programmi installati ieri (tipo iobit security 360) e nemmeno il file exe che ho scaricato...cosi' per Ccleaner.

    Xche'?

    thnx
    The world's gone mad...


  3. #3
    ciao.il system restore ripristina le condizioni del pc ad uno stato precedente non prendendo in considerazione i programmi istallati successivamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.