Ciao io vorrei aprire due pagine contemporaneamente senza che risulti come popup, come faccio? se puoi darmi una mano te ne sarei grato tantissimo.In poche parole altre all'index iniziale un'altra pagina che mi fa partire un video swf
Ciao io vorrei aprire due pagine contemporaneamente senza che risulti come popup, come faccio? se puoi darmi una mano te ne sarei grato tantissimo.In poche parole altre all'index iniziale un'altra pagina che mi fa partire un video swf
Con quale evento?
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Quando entro nel sito mi si aprano due pagine contemporaneamente. se vuoi ti mando un esempio
ma a me interesserebbe qualcosa del genere qui[URL=http://www.rkbbearings.com/]h
Qualcosa che mi dia la possibilità di far aprire due home page nello stesso momento o almeno 1 a un secondo d'altra e che restino tutte due aperte almeno che io le voglia chiudere.
Il concetto è uguale devi solo cambiare l'evento dal onclick al onload.![]()
Cavicchi Andrea
potresti mandarmi u n esempio di java con onload di una pagina dopo un secondo ?ti ringrazio
Sono sicuro che con un po d'impegno e ricerca ci poi arrivare da solo![]()
Cavicchi Andrea
ho trovato di tutto, pagine che quando si aprono metto dentro delle scritte a altre che fanno altre cose ma nessuna spiega bene lo script che serve, non potresti darmi un aiutino...![]()