Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    A.A.A. Cavie per tesi di Laurea cercasi!

    Ciao a tutti,
    vi disturbo per una questione personale…una cosa velocisssssima!

    A dicembre, mi laureerò in Editoria Multimediale con una tesi sul web design (strano, eh?!).
    Per completare la parte sperimentale della mia tesi, ho elaborato una piccola indagine, per scoprire alcune tendenze ricorrenti nelle preferenze estetiche degli utenti web.

    E qui entrate in gioco VOI!
    Vi chiedo solo di spendere una manciata di minuti per cliccare su questo link:
    http://www.silviaferretti.net/tesi/
    e rispondere al velocissimo questionario che ho elaborato.
    In pratica, vi verranno mostrate 4 differenti versioni dell’homepage di un sito web e vi sarà chiesto di attribuire ad ognuna una votazione tra quelle proposte.

    Vi ruberà davvero pochi minuti, è un questionario molto semplice e senza impegno...ma compilandolo mi darete una mano per completare la mia tesi e vi guadagnerete la mia infinita riconoscenza
    Grazie mille,
    Silvia

    PS: e per una volta, potrete dire la vostra come utenti e non come designer!

  2. #2
    Ma sono 4 pagine identiche con un diverso colore di sfondo

  3. #3
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Ma sono 4 pagine identiche con un diverso colore di sfondo
    Appunto!
    Non ti preoccupare, tutto ha un senso ai fini della mia tesi...che non è quello di valutare se sono una web designer con idee originali

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    sembra più un questionario da psycology
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    1
    Sembra più da scientology
    Le cose belle si rovinano sempre a causa dei soliti tre/quattro stronzi.
    Se concordo con chi viene bannato, merito il ban? Forse fino a quando non lo dichiaro...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    Re: A.A.A. Cavie per tesi di Laurea cercasi!

    Originariamente inviato da =Flapper=
    Ciao a tutti,
    vi disturbo per una questione personale…una cosa velocisssssima!

    A dicembre, mi laureerò in Editoria Multimediale con una tesi sul web design (strano, eh?!).
    Per completare la parte sperimentale della mia tesi, ho elaborato una piccola indagine, per scoprire alcune tendenze ricorrenti nelle preferenze estetiche degli utenti web.

    E qui entrate in gioco VOI!
    Vi chiedo solo di spendere una manciata di minuti per cliccare su questo link:
    http://www.silviaferretti.net/tesi/
    e rispondere al velocissimo questionario che ho elaborato.
    In pratica, vi verranno mostrate 4 differenti versioni dell’homepage di un sito web e vi sarà chiesto di attribuire ad ognuna una votazione tra quelle proposte.

    Vi ruberà davvero pochi minuti, è un questionario molto semplice e senza impegno...ma compilandolo mi darete una mano per completare la mia tesi e vi guadagnerete la mia infinita riconoscenza
    Grazie mille,
    Silvia

    PS: e per una volta, potrete dire la vostra come utenti e non come designer!
    fatto ma vorrei sapere i risultati di tutti i voti...almeno quando finisci la tesi ricordati di aggiornare questo post

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #7

    Re: Re: A.A.A. Cavie per tesi di Laurea cercasi!

    Originariamente inviato da oronze
    fatto ma vorrei sapere i risultati di tutti i voti...almeno quando finisci la tesi ricordati di aggiornare questo post
    Sarà fatto!

    PS: su, ragazzi, non siate polemici! Non posso spiegarvi la base scientifica e concettuale di questo test e della tesi in generale per non influenzare le risposte. Vi posso solo dire che riguarda il web design, ma in un modo un po' particolare (psicologico, senz'altro), secondo un preciso fattore che non posso, appunto, dire in anticipo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Fatto! E da brava donzella son stata più attratta dalle sfumature sul viola lilla

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da --LO--
    Fatto! E da brava donzella son stata più attratta dalle sfumature sul viola lilla
    Stai falsando il test....via, in esilio

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da --LO--
    Fatto! E da brava donzella son stata più attratta dalle sfumature sul viola lilla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.