Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: POPUP con ajax

POPUP con ajax

Vorrei realizzare un semplicissimo popup con i classici bottoni CONFERMA/ANNULLA.
    Vorrei però utilizzare quei gradevolissimi effetti ajax, ho fatto un pò di ricerche ma il discorso non mi è chiaro, qualcuno potrebbe indicarmi un link dove approfondire ?
    Devo utilizzare un framework per forza ?
    www.fulleffect.it
    Il miglior sito hip hop in Italia.

FAIEL aka Raffaele Madaro
    FORZA BARI !!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: POPUP con ajax

Originariamente inviato da faiel
    Vorrei realizzare un semplicissimo popup con i classici bottoni CONFERMA/ANNULLA.
    Le popup sono finestre (pagine) aperte con determinate caratteristiche e di norma non hanno bottoni, intendi gli avvisi di sistema alert/confirm?
    Vorrei però utilizzare quei gradevolissimi effetti ajax,
    ajax non ha affetti e un metodo per dialogare col server
    ho fatto un pò di ricerche ma il discorso non mi è chiaro, qualcuno potrebbe indicarmi un link dove approfondire ?
    Sono pienamente d'accordo, per capirci un po di + http://javascript.html.it/
    Devo utilizzare un framework per forza ?
    Non è obbligatorio, e sistema per aiutare il programmatore, ma prima di avvicinarsi ad un framework è meglio conoscere il linguaggio, lo definirei una evoluzione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Premetto che mi sono espresso molto male.
    Di javascript ne capisco qualcosa e in questi giorni ho scritto ho scritto molte applicazioni ajax.
    A questo punto avrei bisogno di usare il classico CONFIRM in javascript, ma vorrei evitare l' ormai vecchio effetto proprio del browser, utilizzando un effetto grafico più gradevole.
    Dopo ricerche ho trovato questo sito:
    http://elisacucco.blogspot.com/2009/...i-gallery.html
    dove ci sono varie librerie che potrei utilizzare, ma non vorrei sparare ad una mosca con il cannone, per cui esiste una soluzione ben più semplice per ottenere quello che cerco ?
    Spero questa volta di essere stato più chiaro...
    www.fulleffect.it
    Il miglior sito hip hop in Italia.

FAIEL aka Raffaele Madaro
    FORZA BARI !!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio