Ciao

Ho un problema proprio nella base di blender, ho creato un semplicissimo cubo, l'ho trasformato in UV, ho esportato in TAR l'UV vuota del cubo, lo apro in photoshop, modifico come voglio, lo salv in PNG 24 e lo apro nella schermata di UV così da applicarla sul tubo.

Infatti se entro in modalità texture vedo che è perfetto, la texture creata aderisce perfettamente sul cubo

Ora seleziono il cubo, clicco su file, export, collada 1.4, scelgo la cartella dove salvarlo, seleziono l'opzione
-Triangle
-Only export selection
-User relative Pahs
-Use UV image MATS

clicco su Export e...
errore, mi dice di controllare la console, io la controllo e mi da questa filza di errori che non riesco a decifrare


immagine editata mod
http://img513.imageshack.us/img513/7...erproblema.jpg
Sto impazzendo, questo errore me lo da solo se esporto con texture UV, ma seguendo i tutorial trovati in giro per la rete non dovrei sbagliare niente