Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    52

    Archivi rar danneggiati durante il download?

    Ciao a tutti!
    Mi succede una cosa davvero strana. Negli ultimi giorni, la stragrande maggioranza degli archivi rar che mi trovo a scaricare dà come risultato "crc failed" e "il file è danneggiato". Temendo un problema del mio pc, ho provato a trasferire su chiave usb uno di questi archivi "danneggiati" e ad aprirlo su un altro computer (un mac): crc failed anche qui! allora ho scaricato nuovamente quell'archivio rar da mac e... niente! si è aperto perfettamente, senza nemmeno l'ombra di 'sto stramaledetto crc failed! quindi, il problema, sembra di capire, non si limita all'apertura dei file, ma sembra generarsi durante il download degli stessi: è come se quell'archivio, "sano" in partenza, si "rovinasse" una volta giunto a destinazione! che devo fare? trattasi di virus, di winrar (che però è all'ultima versione, scaricata dal sito ufficiale)?? qualcuno mi aiuti!!! vi pregoooo!
    p.s. 'sto accidente di problema si verifica, pare, SOLO con archivi rar: 7z, zip e tutti gli altri non dànno problemi!

    grazie per ogni aiuto
    giuliano
    HappyEnd

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    52
    ...nessuno nessuno?
    HappyEnd

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.