Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    [PdC]Richiesta di rinvio udienza

    iniziamo:
    il 16 novembre prima udienza per la ripresa dei lavori sui fondi neri mediaset.
    gli avvocati di B hanno chiesto un rinvio per legittimo impedimento poichè dovrà partecipare a un convegno internazionale sulla sicurezza alimentare che si svolgerà a Roma.
    inoltre gli avvocati affermano che il presidente del Consiglio "intende partecipare a ogni udienza dibattimentale".

    ovviamente quando sarò possibile farlo e compatibilmente con gli impegni di un leader di governo.

    cioè mai

    ora vorrei capire perchè è possibile spostare la data di un processo perchè l'imputato non puo' essere presente in sala?

    in base a quale principio si applica quest' eccezzione?
    se un qualsiasi politico sotto processo puo' rinviare un processo adducendo la scusa dell'impegno istituzionale non si incorre in una trasgressione costituzionale?
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  2. #2

    Re: [PdC]Richiesta di rinvio udienza

    Bè, penso che l'impegno è oggettivo e la presenza dell'imputato è indispensabile o quasi (cioè non è che va a teatro), allora la richiesta è legittima.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    ciao!

    ho capito ma chi decide la leggitimità di un impegno?
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  4. #4
    Originariamente inviato da faccia da libro
    ciao!

    ho capito ma chi decide la leggitimità di un impegno?
    Chi riceve la richiesta di rinvio?


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Originariamente inviato da debug
    Chi riceve la richiesta di rinvio?


    ciao!
    ciao!

    quindi non c'è un legge che regolamenti questo tipo di eccezzioni?
    sei sicuro?
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  6. #6
    Originariamente inviato da faccia da libro
    quindi non c'è un legge che regolamenti questo tipo di eccezzioni?
    sei sicuro?
    mmm bè no aspetta, parlavo a rigor di logica, non so come sia regolamentata la cosa a livello legale.


    ciao!!!!!!!!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da faccia da libro
    ciao!

    quindi non c'è un legge che regolamenti questo tipo di eccezzioni?
    sei sicuro?
    guarda che sono decenni che il Perseguitato si salva il popò grazie a ciò

  8. #8
    ho capito, ma c'è qualcuno che mi sappia dire senza ombra di dubbio che:

    politico = incarico istuzionale
    incarico istuzionale = rinvio processo
    rinvio processo = prescrizione


    cioè è sempre vera stà cosa oppure ci sono solo alcune cariche e/o alcuni impegni che rendano questa catena indistruttibile?
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    L'opposizione dovrebbe presentare un lodo per spostare i tempi di prescrizione ad ogni riinvio dovuti a legittimi impedimenti dell'imputato, presentandolo come misura atta a garantire il diritto dell'imputato a spostare i dibattimenti senza causare la necessità di dibattimenti sommari
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  10. #10
    Originariamente inviato da DeBe II
    L'opposizione dovrebbe presentare un lodo per spostare i tempi di prescrizione ad ogni riinvio dovuti a legittimi impedimenti dell'imputato, presentandolo come misura atta a garantire il diritto dell'imputato a spostare i dibattimenti senza causare la necessità di dibattimenti sommari

    questa è una bella idea, per tanto aspettati di essere querelato da feltri.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.