Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Annunci Gratuiti Italia

Un nuovo sito di annunci gratutiti italia.

www.annuncigratuitiitalia.it

scusa se mi "sfogo" qui , in tanto ti faccio un uppettino xD !
    ecco:

Ma che palle con sti siti di annunci c'è ne sono 15 miliardi ... boh.. io non li trovo nemmeno utili, ma è un mio parere !

cmq in bocca al lupo!

Il segreto nn ti lo dico =) poi pensare tutta la vita cosi ma utilita ce ma tu dici quale ? e nn ti rispondo . Se fanno allora un raggione ce. =) Scusmua per la lingua =)

Se vedi ci sono tanta annunci. =) come gia detto. ma non tutti sufficenti a combattere la guerra in google =)

sisi.. ma non "contesto" il fatto che non ci siano o ci siano annunci sul tuo sito.. semplicemente il fatto che è pieno di siti di annunci.. tutto qua

Hai ragione =) perche questo secondo sito. invece il primo ha pr 5 e sta nei primi 10 nel google =)

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    PR cosa scusa?
    La pagina a me risulta come unranked, nonchè con un alexa rank di 4,206,156 e per giunta 1 sola pagina, la home, è indicizzata su google, quindi mi piacerebbe proprio sapere per quale key è posizionata tra le prima 10 ( la url per intero del sito? ) .
    Comunque quoto NicManzana, ma che p*lle tutti questi siti di annunci, non è meglio fare altro

Sto scherzando eh..

He he ma non questo un altro sito. Questo e secondo che state vedendo e ancora fresco ! per cioe e unranked .. =) Boh... fa fredddooo....

Permessi di invio