Un nuovo sito di annunci gratutiti italia.
www.annuncigratuitiitalia.it
![]()
Un nuovo sito di annunci gratutiti italia.
www.annuncigratuitiitalia.it
![]()
scusa se mi "sfogo" qui , in tanto ti faccio un uppettino xD !
ecco:
Ma che palle con sti siti di annunci c'è ne sono 15 miliardi ... boh.. io non li trovo nemmeno utili, ma è un mio parere !
cmq in bocca al lupo!
![]()
Il segreto nn ti lo dico =) poi pensare tutta la vita cosi ma utilita ce ma tu dici quale ? e nn ti rispondo . Se fanno allora un raggione ce. =) Scusmua per la lingua =)
:master:
come non detto![]()
Se vedi ci sono tanta annunci. =) come gia detto. ma non tutti sufficenti a combattere la guerra in google =)![]()
sisi.. ma non "contesto" il fatto che non ci siano o ci siano annunci sul tuo sito.. semplicemente il fatto che è pieno di siti di annunci.. tutto qua![]()
Hai ragione =) perche questo secondo sito. invece il primo ha pr 5 e sta nei primi 10 nel google =)
PR cosa scusa?
La pagina a me risulta come unranked, nonchè con un alexa rank di 4,206,156 e per giunta 1 sola pagina, la home, è indicizzata su google, quindi mi piacerebbe proprio sapere per quale key è posizionata tra le prima 10 ( la url per intero del sito?) .
Comunque quoto NicManzana, ma che p*lle tutti questi siti di annunci, non è meglio fare altro![]()
Sto scherzando eh..
He he ma non questo un altro sito. Questo e secondo che state vedendo e ancora fresco ! per cioe e unranked .. =) Boh... fa fredddooo....![]()