slve a tutti,
da ieri ho attivato il servizio hosting su aruba, in particolare questo: http://hosting.aruba.it/hosting_con_...asp?offerta=2. è tutto attivo ma quando vado ad effettuare l'accesso in FTP sia con filezilla che con cuteftp mi dice sempre che è impossibile connettersi al server. da ieri provo e riprovo inutilmente, ho provato a disattivare firewall, antivirus, ho anche aperto il ticket con l'assistenza di auruba che però, molto gentilmente, mi ha liquidato due volte via mail con due parole scrivendomi la prima volta che per loro è tutto apposto e la seconda volta di " verificare in locale, sul Suo pc, sulla Sua rete, impostazioni di firewall, proxy, ed altri dispositivi di protezione ". ho insisitito per la terza volta di aiutarmi più nel dettaglio perchè davvero non so dove sbattere la testa e spero di non ricevere ancora due ulteriori generiche righe.
a questo punto ho deciso di chiedere soccorso qui dove sembra ci sia gente più disponibile anche se non ha lo stesso tornaconto e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi al più presto a venire a capo al problema.
grazie mille.

Rispondi quotando