Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072

    ebay ed acquisto non pagato

    Ciao, un vostro suggerimento... con le nuove regolamentazioni di ebay, voi sapete cosa succede se io non procedo al pagamento di un acquisto confermato su ebay?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    ti becchi un ammonimento
    al terzo ammonimento ti sbattono fuori
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Non è una bella cosa, il venditore paga una percentuale sul venduto, ora deve aprire una controversia per oggetto non pagato, cercate di mettervi daccordo.

    Spiega, hai comprato e poi ti sei pentita?
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    gli ammonimenti dopo un tot di tempo, vengono resettati?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072
    Grazie a tutti per la risp....

    effettivamente non l'ho ancora fatto ma volevo capire meglio a cosa vado incontro ... ricordavo la storia degli ammonimenti ma non sapevo bene il funzionamento.

    interessante la domanda relativa alla "scadenza degli ammonimenti"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se riesci a metterti d'accordo con il venditore ed annullate di mutuo accordo l'asta, lui non paga le commissioni e nessuno si prende feedback negativi e/o ammonizioni
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da Valeria75_bis
    Grazie a tutti per la risp....

    effettivamente non l'ho ancora fatto ma volevo capire meglio a cosa vado incontro ... ricordavo la storia degli ammonimenti ma non sapevo bene il funzionamento.

    interessante la domanda relativa alla "scadenza degli ammonimenti"
    Ma alla fin fine perchè vuoi desistere dal pagamento?

    Se ricevi una richiesta di chiusura vendita di comune accordo cerca di dare risposta nel breve cosi liberi il venditore dagli impegni e dal pagamento della percentuale, potrà quindi rimettere in vendita l'oggetto.

    Prima verrai avvisata che si aprirà una controversia per oggetto non pagato, poi, dopo credo 9 giorni riceverai il link dove confermare la chisura di comune accordo.

    Son delle rogne per chi vende, lo obblighi a rimanere in stand by fino alla risoluzione del problema.

    Comunque contatta il venditore e spiegati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.