Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

adwords - migliorare punteggio di qualità e annuncio per parola chiave

Salve,

sono alle prese con lo studio di adwords. Ho , in un unica campagna, due annunci.
    Gli annunci sono scritti in modo tale da evidenziare una coppia di keywords.

la prima domanda.

c'è un modo di dire a google di visualizzare l'annuncio giusto? o la cosa è automatica?

in uno degli annunci mi dice che il mio punteggio di qualità è basso perchè non gnero abbastanza clic. e quindi non lo pubblicano. come posso fare?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM

Re: adwords - migliorare punteggio di qualità e annuncio per parola chiave

Originariamente inviato da ciro78
    c'è un modo di dire a google di visualizzare l'annuncio giusto? o la cosa è automatica?
    Puoi dividere gli annunci in due "Gruppi di Annunci", e ad ogni gruppo associ le Keyword più pertinenti

ho provato in quel modo. ma googl emi avvisa che le parole chiavi sono poco pertinenti e quindi mi abbassa il punteggio. chiedendomi almeno 1.50 € a clicl. una campagna del genere è suicida
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Ciao , forse non ho ben capito e non conosco le tue Key , ma le hai inserite nel testo o nel titolo ? Hai provato a giocare con le key in modo da abbassare il prezzo del tuo annuncio ? Io per es. uso molto " Lavoro " quindi :
    lavoro extra 1,oo €
    lavori casa 1,00
    secondo lavoro 0.30
    lavori a casa 0,30
    lavoro casa 0,25
    lavoro a casa 0,20
    lavoro in casa 0,15
    ........ 0.04 !
    Ho reso l'idea ?
    Puoi avvicinarti molto alle tue Key modificandole leggermente , ottenere le stesse conversioni e andarti a mangiare una pizza con quello che risparmi .
    Scusami se non ho centrato la tua richiesta .
    Sono quello che vedi. Ho 40 anni e bisogno di certezze, non vivo di illusioni! Questo Business è fatto di duro lavoro e piccole gioie. Un amico sostiene che il Blog è promettente, minimale e mi distinguo per uno stile informale: ottimo, non a caso ho deciso di chiamarmi ... Il Piccolo Uomo

grazie per aver risposto. beh si ho realizzato l'annuncio in modo tale che le keyword fossero presenti nel titolo e nella descrizione. ma lo stesso vuole un euro.

la cosa strana è che per quella coppia di parole non eisstono annunci. solo che il motore di ricerca mi genera 854.000 risultati

e dice che è una parola richiesta almeno 1000 volte al mese

conclusione o pago un euro o mi scordo l'annuncio

Permessi di invio