Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Ma allora il palazzo esiste

    ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.
    Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
    Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.
    Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere».
    Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione.
    Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».


    Cionni aveva ragione

  2. #2
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA meglio che esco da questo thread prima che mi saltano le vene dalla mirudda

  3. #3
    Povero Vieri, come si fa ad andare avanti con donne bellissime, soldi a fiumi e pensieri la notte ?
    ma vuoi mettere ? una bella sana e serena vita da metalmeccanico

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Ma allora il palazzo esiste

    Originariamente inviato da 89Qwerty89
    ...elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A...
    penalizzandole come?

  5. #5
    MILANO - "Voglio precisare che, quando fu rinnovato il mio contratto con l'Inter nel 2002, l'Inter mi disse che per pagare meno tasse mi avrebbe corrisposto solo una parte della cifra che avevamo pattuito, mentre un'altra parte me l'avrebbe fatta corrispondere da Telecom e io avrei dovuto fare il testimonial per la compagnia telefonica". Parole di Christian Vieri, intervenuto quest'oggi nel corso dell'udienza che lo vede contrapposto a Inter e Telecom per una presunta attività spionistica ai suoi danni. "Di questa questione - ha continuato il centravanti - non ne ho mai parlato con nessuno della Telecom, ma solo con il Sig. Ghelfi dell'Inter, con lui ho concordato che circa il 70% del mio ingaggio venisse pagato dalla società nerazzurra e il restante dalla Telecom. Il contratto con la compagnia telefonica aveva l'importo di tre milioni di euro per la durata dei cinque anni del contratto con l'Inter. In quel periodo ho effettivamente svolto l'attività di testimonial per Telecom". Dopo il pareggio di martedì con la Dinamo Kiev, un'altra notizia che non farà di certo piacere a Massimo Moratti.
    Pian piano tutto viene a galla
    ci arriverà moratti al panettone?

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999


    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Non ho capito, cosa ci sarebbe di strano se il contratto di un giocatore viene in parte pagato dagli sponsor?

    Pensate che il megastipendio (rispetto ai compagni) di Totti venga pagato tutto dalla AS Roma Calcio?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Sti cazzi!!

    ma dove hai preso sta news?
    su sito telecom non c'è

    scherzi a parte su gazzetta non ho trovato nulla
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    beh ovvio che in un contratto che si deposita si inserisca una clausola che dice che i giocatori non devono rivelare piani segreti, una clausola con un assoluto valore legale.

    Chissà cosa dice il contratto firmato dai magistrati delle procure di mezza italia che hanno fatto le indagini, rinviato a giudizio e processato i protagonisti di allora, non voglio neanche pensarci!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Povero Vieri, come si fa ad andare avanti con donne bellissime, soldi a fiumi e pensieri la notte ?
    ma vuoi mettere ? una bella sana e serena vita da metalmeccanico
    Se parliamo di "felicità", di "realizzazione" o semplicemente di "tranquillità" tutto quello che hai detto non ha nessun significato.

    Soli i "metalmeccanici" possono pensare che donne, macchine e soldi ti possano portare alla "felicità". E' come acquistare un "oggetto" nuovo, ti da una felicità momentanea... ma poi torni quello di prima.
    Idem con modelle, coca e ville... sei sempre tu, con i tuoi demoni da affrontare.


    Lo so, sembra una cazz*** ...e forse lo è

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.