Si possono affiancare due video con iMovie per poi esportare un unico filmato?
(nell'ipotesi che non si potesse... come potrei fare?)
Si possono affiancare due video con iMovie per poi esportare un unico filmato?
(nell'ipotesi che non si potesse... come potrei fare?)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
2 video affiancati: ti servirà final cut
ma serve per il web o da tavolo?
allora forse non ho capito cosa serve sapere a RicmanOriginariamente inviato da mucu
2 video affiancati: ti servirà final cut
ma serve per il web o da tavolo?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Se intendi l'effetto "picture in picture" sembra che con imovie 9 si possa fare
http://macmost.com/imovie-picture-in-picture.html
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Intendo affiancare "visivamente" due Clips (come le chiama iMovie).Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
allora forse non ho capito cosa serve sapere a Ricman
Hai presente l'intervista doppia delle iene? Visivamente è in quel modo (poi della sincronizzazione avrò meno necessità per il video è senza audio... sarà più semplice)
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Non è proprio quell'effetto che intendo, ma solo due clips affiancate.Originariamente inviato da noarts
Se intendi l'effetto "picture in picture" sembra che con imovie 9 si possa fare
Dovrò riprendere (o al limite ritagliarlo) il soggetto affinchè mi stia in una clip a destra e in un'altra clip a sinistra.
Poi, unendo e ritagliando, dovrei vedere contemporaneamente i filmati che scorrono... Potessi aggiungere una bella riga nera in verticale che evidenzia la separazione dei filmati sarebbe anche più bello..
fotine
Non sono riuscito a spiegarmi?
fotine
ho trovato questa guida
http://docs.info.apple.com/article.h.../it/c3qt9.html
ed in pratica se hai il QT PRO riesci a fare quello che hai chiesto![]()
Da quello che leggo sul tuo link sembra una figata... QTPro ce l'ho.Originariamente inviato da mucu
ho trovato questa guida
http://docs.info.apple.com/article.h.../it/c3qt9.html
ed in pratica se hai il QT PRO riesci a fare quello che hai chiesto![]()
Nel frattempo, preso dalla disperazione, avevo scaricato la trial di Final Cut Express e con quello vedo che è semplice da farsi.
Domani dovrei avere il tempo di provare... voglio togliermi la curiosità...
fotine