cari amici,
ho creato questo sito castjeans.it e non riesco ad indicizzarlo.
QUalcuno sa dirmi come iniziare (keywords a parte)?
cari amici,
ho creato questo sito castjeans.it e non riesco ad indicizzarlo.
QUalcuno sa dirmi come iniziare (keywords a parte)?
Per curiosità... dove hai sentito del discorso "keywords"? Poi rispondo alla tua domanda.
...ok ...ho detto na cazzata?
Non c'è manco una parola in formato testo nel codice...Per lo meno giustificabile G
Volevo solo sapere dove ti sei informato in merito. Per il resto quanto riportato da RoPaRo è corretto.Originariamente inviato da RoPaRo
Non c'è manco una parola in formato testo nel codice...Per lo meno giustificabile G
Per indicizzare il sito come si deve fare? Non segnalarlo a G. Hai bisogno di un link da un sito già referenziato. Però in quest'ultimo periodo G è un lento e scrupoloso con le new entry. Cmq, sul sito mancano parecchie cosette a parte l'indicizzazione. Good luck.
Ciao e grazie per l'aiuto. Però se potessi darmi delle delucidazioni te ne sarei grato.Originariamente inviato da seokey
Per indicizzare il sito come si deve fare? Non segnalarlo a G. Hai bisogno di un link da un sito già referenziato. Però in quest'ultimo periodo G è un lento e scrupoloso con le new entry. Cmq, sul sito mancano parecchie cosette a parte l'indicizzazione. Good luck.
Cos'è G.?
cosa manca nel mio sito?
grazie
Il motore di ricerca più famoso al mondo..Originariamente inviato da sgugniz
Cos'è G.?
oddio....hahhahaa
adesso google si scrive più o meno come gli sms dei ragazzini di 14 anni? tvb cmq qllo...