Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio qui.
Premetto che sono un ragazzo che si diverte a programmare in HTML e PHP per diletto personale, pertanto scusatemi già fin da ora se qualche mia frase dovesse risultarvi "stupida".![]()
Sono giorni che sto impazzendo per trovare una soluzione ad un problema.
Sul sito della mia Squadra di calcetto ( www.accolacis2007/home.php ) ho creato alcune pagine per delle Statistiche (per esempio si veda quella di quest'anno, oppure quelle del 2008/2009 o del 2007/2008 ).
Tutti i dati presenti in queste 3 pagine sono variabili PHP.
Alcune delle quali le aggiorno io manualmente e poi mi servono per fare dei calcoli (infatti, il campo "MG" è un calcolo con funzioni PHP tra i campi "Pr" e "GF").
E fin qui nessun problema: io modifico i dati dopo ogni partita e le funzioni di calcolo nella pagina fanno esattamente ciò che voglio io.
Il problema, però, si presenta ora.
I dati in questa tabella (che ripeto sono TUTTE variabili), li vorrei utilizzare anche in un altra pagina.
Per farla breve, cioè, nella pagina "Statistiche ALL TIME" i vari campi presenti dovrebbero SOMMARE tutti i dati presenti nella pagine precedenti.
Ma non so come fare... Perchè non so come richiamare in quest'ultima pagina, variabili presenti su altre pagine.
Qualcuno sa come potermi aiutare, per cortesia?
Grazie anticipatamente a chiunque vorrà darmi una mano!
Valerio

Rispondi quotando