Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    drug test per i parlamentari

    che cosa ridicola...

    Il sottosegretario Carlo Giovanardi ha annunciato che, da lunedì prossimo a venerdì 17 novembre, qualunque parlamentare potrà sottoporsi se vorrà a un drug test immediato sulle urine. Il Dipartimento antidroga della Presidenza del consiglio fornirà inoltre indicazioni su strutture accreditate per un esame di riscontro sul capello.

    ma se il test è volontario a cosa serve? Ci sarà qualche parlamentare cocainomane che lo farà per far vedere a tutti che pippa bene? Almeno si potessero rendere noti i nomi di chi si rifiuta...
    che buffonata!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Volontario? Allora penso siano solo soldi buttati per far sì che qualcuno possa darsi delle arie...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Viene anche da chiedersi se sia meglio un cocainomane, un riciclatore o un corruttore.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da DeBe II
    Viene anche da chiedersi se sia meglio un cocainomane, un riciclatore o un corruttore.
    il migliore e' stato eletto dal popolo

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da DeBe II
    Viene anche da chiedersi se sia meglio un cocainomane, un riciclatore o un corruttore.
    Ok e gli altri?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da darkkik
    Ok e gli altri?
    gia'.. i mafiosi non possiamo lasciarli dietro eh

  7. #7
    sono quelle classiche iniziative che mettono in piedi solo perché ne parlino i giornali... questa gente andrebbe presa e mandata in miniera
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Iniziativa mediatica, sulla scia del caso Marrazzo

    Si alimenta il clima di sospetto, ed è il clima di sospetto è la vera dittatura, quando tutti diventano contemporaneamente controlli e controllati


    Ancora una occasione per fare vedere che regna davvero l'ipocrisia al mondo.

    Se io dico: Scampia è un quartiere che va risanato, la Colombia è un paese che va risanato, l'Afganistan è un paese che vive di oppio, bisogna risanarlo.

    Dico cose su cui tutti saranno daccordo.

    Ma nei comportamenti poi?
    magari chi risponde sì e si indigna, e si indigna veramente! in maniera sincera;
    va poi tranquillamente nel fine settimana, a cuor leggero - anzi credendo di non fare poi niente di male, niente di così grave... - a farsi una canna o a tirare di coca, senza domandarsi se per avere quella semplice canna o dose è stato sparato, ammazzato, sfruttato, depredato, degredato...


    A questo proposito non è stato detta una cosa, secondo me, ha rilievo politco e sarebbe uno di quei principi che ogni tanto ci sbattono in facci i politici nelle interviste TV.

    Marrazzo in qualità di presidente della Regione Lazio, immagino si sarebbe dovuto occupare di sicurezza, contro la violenza, contro lo spaccio di droga, contro la prostituzione... eccoci al dunque.


    Cosa possono fare i cittadini, se i primi clienti del mondo marcio sono i politici che dovrebbero fare politiche contro il mondo marcio stesso?
    in riferimento a questo "problema di principio" il test contro sulla droga ai parlamentari è inquietante...

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da scimmietta1
    gia'.. i mafiosi non possiamo lasciarli dietro eh
    ù
    Intendevo gli altri 999.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Re: drug test per i parlamentari

    Originariamente inviato da jamesev
    Almeno si potessero rendere noti i nomi di chi si rifiuta...
    Almeno stiamo a vedere quanti lo faranno e risulteranno negativi. Ma lo faranno mai sapere?

    Ma poi, se risulta che un ministro o parlamentare risultasse positivo a qualche sostanza cosa gli fanno?
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.