Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Sulla sicurezza Lega pronta a votare con l'opposizione

    http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=133674

    Roma, 04-11-2009

    Se dall'opposizione arriveranno proposte per "dare più soldi alla polizia, la Lega è pronta a sostenerle". Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni sottolineando che sulla sicurezza "non possono esserci vincoli di maggioranza".

    Sulle risorse per la sicurezza, ha spiegato il ministro, ci sarà da fare in Parlamento una dura lotta. "E io garantisco che sia da parte mia sia dalla Lega su questi temi faremo una battaglia forte - ha aggiunto - perché se ci sarà una proposta di dare più soldi alla polizia da parte dell'opposizione noi la sosterremo. E se da ambienti governativi arriva una richiesta di tagli noi voteremo contro". Sulla sicurezza, ha ripetuto il ministro, "non possono esserci vincoli di maggioranza".

    Maroni ha spiegato di aver chiesto direttamente al premier Silvio Berlusconi uno stanziamento aggiuntivo di un miliardo e 100 milioni di euro per le Forze di polizia in aggiunta al bilancio 2010.

  2. #2
    Non vedo l'ora di leggere i commenti sul 'Giornale'
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  3. #3
    Originariamente inviato da MrCocò85
    Non vedo l'ora di leggere i commenti sul 'Giornale'
    Voci non confermate parlano di Feltri che si sta travestendo da travone per abbordare Borghezio e farlo cadere in una trappola

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    13
    Quindi LE RONDE HANNO FALLITO.
    Che lo ammettano.

  5. #5
    Originariamente inviato da trinityck
    Voci non confermate parlano di Feltri che si sta travestendo da travone per abbordare Borghezio e farlo cadere in una trappola

    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Crociato111
    Quindi LE RONDE HANNO FALLITO.
    Che lo ammettano.
    ma che c'entra, le ronde mica sostituiscono le forze dell'ordine, sono solo di supporto

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    quando hanno messo in ginocchio le forze dell'ordine dov'erano Maroni e tutto il kkk?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da ant_alt
    quando hanno messo in ginocchio le forze dell'ordine dov'erano Maroni e tutto il kkk?
    all'opposizione

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    ma che c'entra, le ronde mica sostituiscono le forze dell'ordine, sono solo di supporto
    Originariamente inviato da lnessuno
    all'opposizione
    Doppia Combo di
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da MrCocò85
    Doppia Combo di
    mi spiace per te però la realtà è quella

    http://legvaldicornia.wordpress.com/...rne/#more-3078

    Siamo figli di tutte le opposizioni ma orfani di tutti i governi”, gridano i poliziotti, ricordando come l’attuale esecutivo fino a due anni fa denunciava la gestione-scandalo di Prodi, ma oggi propone lo stesso aumento di stipendio: 40 euro lordi per il biennio economico, con un contratto scaduto da due anni, la peggiore proposta “della nostra storia sindacale”.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.