Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Strumenti webmaster finanziari

    ciao a tutti!

    sono un webmaster e sono specializzato in siti web finanziari.
    recentemente ho acquisito un nuovo cliente, un broker internazionale, il quale mi ha richiesto di inserire nel sito che gli sto facendo, alcuni strumenti di trading...

    di mia natura sono un po' scettico, mi sembrano buoni strumenti, ma prima di implementarli nel codice, vorrei il vostro parere professionale!
    se qualcuno ha voglia di dare un'occhiata e rispondermi, gli strumenti in questione si trovano alla pagina:

    http://www.forexpros.it/webmaster-tools/

    Grazie!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    di sicuro non è argomento HTML

    provo a spostare in OT... ma non so... (se dura )

  3. #3
    beh, non avete una sezione dedicata a domande generali e consigli e comunque i codici degli strumenti vanno implementati nel codice html del sito, percio' pensavo...

  4. #4
    Mi è sembLato di vedeLe un link


    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  5. #5
    scusa, ma se ho bisogno che qualcuno dia un'occhiata a sti benedetti trading tools per darmi un'opinione, come posso fare senza link? illuminami, please...

  6. #6

    Re: Strumenti webmaster finanziari

    Originariamente inviato da pietromaster
    ciao a tutti!

    sono un webmaster e sono specializzato in siti web finanziari.
    recentemente ho acquisito un nuovo cliente, un broker internazionale, il quale mi ha richiesto di inserire nel sito che gli sto facendo, alcuni strumenti di trading...

    di mia natura sono un po' scettico, mi sembrano buoni strumenti, ma prima di implementarli nel codice, vorrei il vostro parere professionale!
    se qualcuno ha voglia di dare un'occhiata e rispondermi, gli strumenti in questione si trovano alla pagina:

    http://www.forexpros.it/webmaster-tools/

    Grazie!
    e quali sarebbero gli strumenti su cui vuoi un parere? non vedo nessuno strumento finanziario per se... vedo dei raccoglitori di info.

    strumenti finanziari sono altre cose... contratti
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  7. #7
    nella pagina ce ne sono dieci e devo sceglierne tre...
    avrei pensato al calendario economico, tassi incrociati tra valute in tempo reale e titoli di borsa principali.

    che ne pensi?

  8. #8
    sono strumenti di trading! i brokers operano nei vari mercati finanziari e hanno bisogno di strumenti di trading attrativi per interessare i traders...

  9. #9
    Originariamente inviato da pietromaster
    sono strumenti di trading! i brokers operano nei vari mercati finanziari e hanno bisogno di strumenti di trading attrativi per interessare i traders...
    no quelle sono pagine che offrono quotazioni, non sono strumenti di trading. sono informazioni che ogni trader ottiene in tempo reale da piattaforme specializzate tra qui Bloomberg LP, Reuters Xtra, Telerate.

    quelli che vedo sono widget con informazioni che potrebbero essere benissimo essere prese come feed da yahoo.

    di chi sono i feed dei dati?
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  10. #10
    il data stream proviene da societa' di news e quotazioni finanziarie o addirittura altri brokers... il mio cliente dice che sono strumenti di trading utili e professionali, che faccio? li inserisco nel suo sito o gli dico che e' meglio lasciar perdere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.