PDA

Visualizza la versione completa : Strumenti webmaster finanziari

pietromaster
04-11-2009, 14:15
ciao a tutti!

sono un webmaster e sono specializzato in siti web finanziari.
recentemente ho acquisito un nuovo cliente, un broker internazionale, il quale mi ha richiesto di inserire nel sito che gli sto facendo, alcuni strumenti di trading...

di mia natura sono un po' scettico, mi sembrano buoni strumenti, ma prima di implementarli nel codice, vorrei il vostro parere professionale!
se qualcuno ha voglia di dare un'occhiata e rispondermi, gli strumenti in questione si trovano alla pagina:

http://www.forexpros.it/webmaster-tools/

Grazie! :)

Vincent.Zeno
04-11-2009, 14:40
di sicuro non argomento HTML

provo a spostare in OT... ma non so... (se dura :D )

pietromaster
04-11-2009, 14:56
beh, non avete una sezione dedicata a domande generali e consigli e comunque i codici degli strumenti vanno implementati nel codice html del sito, percio' pensavo...

LevkaRomanov
04-11-2009, 14:58
Mi sembLato di vedeLe un link

http://digilander.libero.it/tittiamo68/titti/titti%20notte.jpg

pietromaster
04-11-2009, 15:04
scusa, ma se ho bisogno che qualcuno dia un'occhiata a sti benedetti trading tools per darmi un'opinione, come posso fare senza link? illuminami, please... :bh:

dwarf78
04-11-2009, 15:04
Originariamente inviato da pietromaster
ciao a tutti!

sono un webmaster e sono specializzato in siti web finanziari.
recentemente ho acquisito un nuovo cliente, un broker internazionale, il quale mi ha richiesto di inserire nel sito che gli sto facendo, alcuni strumenti di trading...

di mia natura sono un po' scettico, mi sembrano buoni strumenti, ma prima di implementarli nel codice, vorrei il vostro parere professionale!
se qualcuno ha voglia di dare un'occhiata e rispondermi, gli strumenti in questione si trovano alla pagina:

http://www.forexpros.it/webmaster-tools/

Grazie! :)

e quali sarebbero gli strumenti su cui vuoi un parere? non vedo nessuno strumento finanziario per se... vedo dei raccoglitori di info.

strumenti finanziari sono altre cose... contratti

pietromaster
04-11-2009, 15:07
nella pagina ce ne sono dieci e devo sceglierne tre...
avrei pensato al calendario economico, tassi incrociati tra valute in tempo reale e titoli di borsa principali.

che ne pensi?

pietromaster
04-11-2009, 15:09
sono strumenti di trading! i brokers operano nei vari mercati finanziari e hanno bisogno di strumenti di trading attrativi per interessare i traders...

dwarf78
04-11-2009, 15:13
Originariamente inviato da pietromaster
sono strumenti di trading! i brokers operano nei vari mercati finanziari e hanno bisogno di strumenti di trading attrativi per interessare i traders...

no quelle sono pagine che offrono quotazioni, non sono strumenti di trading. sono informazioni che ogni trader ottiene in tempo reale da piattaforme specializzate tra qui Bloomberg LP, Reuters Xtra, Telerate.

quelli che vedo sono widget con informazioni che potrebbero essere benissimo essere prese come feed da yahoo.

di chi sono i feed dei dati?

pietromaster
04-11-2009, 15:32
il data stream proviene da societa' di news e quotazioni finanziarie o addirittura altri brokers... il mio cliente dice che sono strumenti di trading utili e professionali, che faccio? li inserisco nel suo sito o gli dico che e' meglio lasciar perdere?

Loading