La curiosità è la fonte della conoscenza.
C'è già qualcosa che ascolti sulla port 80, hai installato un altro webserver come IIS o c'è già una istanza di Apache attiva?
www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile
Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook
si ho installato IIS per MySQL perchè sono interessato all'installazione anche di questo software. C'è un modo per ovviare il problema?
Dovresti cambiare la port oppure di Apache oppure dell'IIS
Durante l'installazione di apache ho la possibilità di scegliere 2 porte diverse per l'installazione, sia l'80 che l'8080, ma è indifferente quella che scelgo che ottengo ugualmente l'errore.
L'errore postato indichi solo port 80. Se succede anche con 8080, ci sarà un servizio anche lì.
c'è un modo o un software con cui posso vedere quali servizi occupano le loro rispettive porte?
Puoi fare netstat -nao sul command prompt per vedere tutti i LISTENING ports e i suoi PIDs, e poi vedere che applicazione sia quella del PID col task manager.
Un altro programma che rompe sulla 80 è Skype. Però impostare le opzioni in modo che non ci vada.
Grandi ragazzi aveva ragione, era skype che occupava la porta 80 metre IIS occupava l'8080, ho risolto, grazie ancora.