Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Visualizzare le immagini con flash

Su molti siti ho visto che c'é un sistema molto carino e quindi credo che sia realizzato in flash per ingrandire una miniatura di un post (foto di 100px per 80px) a tutto scherma. Questo sistema permette di oscurare tutto il layout dove si trova la miniatura e portare in primo piano la foto ingrandita. Dato che non conosco nulla di flash vorrei incominciare ad avvicinarmi a questo mostro leggendo qualche dispensa che mi permetta di ottenere questo effetto.

Grazie come sempre

A presto

Ciao

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Non sempre "carino" è sinonimo di flash.
    Mi spiace deluderti ma quel tipo di effetto, cioè l'apertura di contenuti tramite quella tecnica chiamata "modal dialog", è generalmente realizzato con l'ausilio di JavaScript e di sue relative librerie.
    Fai qualche ricerca su lightbox (una delle prime applicazioni che utilizza quel particolare effetto) e suoi simili, troverai un bel po' di materiale.

Il contenuto che viene mostrato attraverso tali applicazioni può essere comunque di qualsiasi genere e non riguarda necessariamente flash, pertanto l'argomento non è inerente a questo forum.
    Giusto per correttezza segnalo la discussione ad un moderatore.

Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente bannato
    Grazie!! Che figata!!

Utente bannato
    Ho inserito la libreria per la visualizzazione delle immagini ma ho riscontrato un problema di visualizzazione. Il velo nero di sfondo ricopre solo una parte del mio layout! Il problema lo riscontro solo esclusivamente con Opera 10.10!

Permessi di invio