Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Docenti universitari, insulti e spiegazioni zero. Che fare?

    Volevo un consiglio, ho un docente in università che per adesso non ha spiegato ancora nulla, o quasi della materia, e siamo alla 4° lezione. Questo docente si occupa della parte pratica di nuoto, e siccome questa è la "mia" materia, quella che mi da da lavorare da anni, e per la quale anche se prendessi all'esame voti alti non mi servirebbe per la qualifica del brevetto, visto che ce l'ho già da oltre 10 anni... Detto questo, quello che mi lascia più perplesso è il fatto che insulta tranquillamente i miei compagni di corso dandogli del pirla o del coglione e li fa pinciare (piegamenti sulle braccia) se arrivano in ritardo anche se di pochi minuti o se indossano i boxer anziché gli slip per nuotare.

    Ora quello che vorrei sapere è se è possibile fare qualcosa, visto che le altre classi stanno facendo pratica didattica con altri docenti e a noi, il nostro, fa nuotare, non che mi spiaccia, ma non spiega la didattica, l'ambientamento e gli stili, ma ci fa nuotare anche se alcuni sono scarsi e pochi lo praticano bene? Voglio vedere se a marzo, visto che il corso è annuale cambia qualcosa, ma mi chiedo se è normale per un professore insultare o far pompare, come dice lui, degli studenti. Dite che devo aspettare o è meglio andare a parlare con il coordinatore della facoltà?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    ma stai scherzando?
    da come ne parli sembra una scuola superiore di periferia con dei prof frustrati..
    i prof impreparati e se vogliamo ignoranti purtroppo ci sono in questo sistema universitario, ma la prima volta che avrei sentito un "pirla" sarei uscito dalla classe e sarei andato dritto alla segreteria della facoltà a riferire.

    cioè

  3. #3
    per adesso non l'ho sentito a me. ovvio che mi girano, lui pensa di fare il simpatico, peccato che nel mio ambiente sia conosciuto e non proprio in modo simpatico e benevolo...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    ma che Università è?
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    cattolica
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ti ha gia` chiesto se vieni dal texas, figliolo?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da dAb
    Ti ha gia` chiesto se vieni dal texas, figliolo?
    ho pensato alla stessa cosa


  8. #8
    Originariamente inviato da kuarl
    ho pensato alla stessa cosa

    ho pensato alla stessa cosa!!!!

  9. #9
    Originariamente inviato da ant_alt
    ma stai scherzando?
    da come ne parli sembra una scuola superiore di periferia con dei prof frustrati..
    i prof impreparati e se vogliamo ignoranti purtroppo ci sono in questo sistema universitario, ma la prima volta che avrei sentito un "pirla" sarei uscito dalla classe e sarei andato dritto alla segreteria della facoltà a riferire.

    cioè
    quoto.

    di fenomeni incapaci è pieno il mondo. almeno proviamo a farci rispettare.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  10. #10
    Ok, quindi se domani sento una qualunque frase ingiuriosa, esco dalla vasca, e vado in segreteria per farlo presente.
    Poi se prendo 18 all'esame anche se merito 30 me la prendo con voi
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.