Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    ebay,si ancora,una curiosita'

    ebay,cazzate saltabili:
    ------------------------------------------------------------
    scusatemi ,sere fa ho perso un comottone vecchiardo all'ultimo secondo. avevo gia' inciso le piastrelle con la sua sagoma nella camera dove intendevo piazzarlo,e mi sono fustigata per tre giorni per non essere riuscita a prendere il giusto assetto da guerra nei rilanci degli ultimi 15 secondi.

    ho maledetto fortemente chi me l'aveva strappato,e mi sono messa a cucinare fegato alla veneziana,io che manco mangio frattaglie da quando sono in vita, con un piatto di fave e del buon chianti, sempre cordialmente pensando a LUI e immaginando in quanti modi possibili gli si potesse sfracassare il mio mobile durante il trasporto.

    adesso, superato il dolore, ho ributtato 2 chiavi di ricerca in antiquariato,gia' rassegnata a non trovare un como' lieve quanto quel como' e lo ritrovo in asta.
    premetto che seguo il venditore una volta al mese minimo, non credo l'abbia rilanciato lui per farmelo pagare di piu', credo invece che quel testa di raperonzolo che l'ha preso non sia stato piu' d'accordo con spese di spedizione o chissa che altro (forse ha lanciato altissimo per coprire qualsiasi offerta e con i miei rilanci si è ritrovato una cifra che non si aspettava di dover sborsare,io sono spuntata fuori in mezzo ad altri gli ultimi 30 secondi)
    bene
    -----------------------------------------------
    Domanda: ma in un'asta, se il vincitore non vuole piu' l'oggetto , o muore subito dopo averlo vinto lasciando il venditore senza un referente, non ha nessuna precedenza il penultimo offerente? eh? non c'era questa regola?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2

    Re: ebay,si ancora,una curiosita'

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    ebay,cazzate saltabili:
    ------------------------------------------------------------
    scusatemi ,sere fa ho perso un comottone vecchiardo all'ultimo secondo. avevo gia' inciso le piastrelle con la sua sagoma nella camera dove intendevo piazzarlo,e mi sono fustigata per tre giorni per non essere riuscita a prendere il giusto assetto da guerra nei rilanci degli ultimi 15 secondi.

    ho maledetto fortemente chi me l'aveva strappato,e mi sono messa a cucinare fegato alla veneziana,io che manco mangio frattaglie da quando sono in vita, con un piatto di fave e del buon chianti, sempre cordialmente pensando a LUI e immaginando in quanti modi possibili gli si potesse sfracassare il mio mobile durante il trasporto.

    adesso, superato il dolore, ho ributtato 2 chiavi di ricerca in antiquariato,gia' rassegnata a non trovare un como' lieve quanto quel como' e lo ritrovo in asta.
    premetto che seguo il venditore una volta al mese minimo, non credo l'abbia rilanciato lui per farmelo pagare di piu', credo invece che quel testa di raperonzolo che l'ha preso non sia stato piu' d'accordo con spese di spedizione o chissa che altro (forse ha lanciato altissimo per coprire qualsiasi offerta e con i miei rilanci si è ritrovato una cifra che non si aspettava di dover sborsare,io sono spuntata fuori in mezzo ad altri gli ultimi 30 secondi)
    bene
    -----------------------------------------------
    Domanda: ma in un'asta, se il vincitore non vuole piu' l'oggetto , o muore subito dopo averlo vinto lasciando il venditore senza un referente, non ha nessuna precedenza il penultimo offerente? eh? non c'era questa regola?
    Scusa contatta il venditore e fagli una proposta d'acquisto.

    Consiglio: quando segui un asta fatti un "ctrl + n" per 5 volte apriti 5/6 pagine e in ogniuno
    metti un offerta a salire almeno sei più veloce.

    Ach non riuscirò mai più a comprare comò su ebay.
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: ebay,si ancora,una curiosita'

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    ebay,cazzate saltabili:
    ------------------------------------------------------------
    ...
    ho maledetto fortemente chi me l'aveva strappato,e mi sono messa a cucinare fegato alla veneziana,io che manco mangio frattaglie da quando sono in vita, con un piatto di fave e del buon chianti,
    ...
    eh si, le fave sono un grande rimedio per un sacco di cose

    questa forse la capiscono solo i toscani
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    mi "dicheno" che ad asta conclusa è solo facoltativo contattare il secondo offerente, quindi dovro' rimettermi a seguire la nuova inserzione,sperando non riprenda la piega della volta scorsa.umpf.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Mi sa che ti ho anche individuato sul forum di ebay
    Ti spio dalla finestra

  6. #6
    si si, è che mi hanno risposto subito, senno' scrivevo anche all'assistenza,ai forum che parlano di ebay ,ad altroconsumo e alle associazioni consumatori
    this is como'
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    mi "dicheno" che ad asta conclusa è solo facoltativo contattare il secondo offerente, quindi dovro' rimettermi a seguire la nuova inserzione,sperando non riprenda la piega della volta scorsa.umpf.
    Prova a scrivere al venditore. La tua offerta di quanto era più bassa di quello che ha rinunciato? E quello prima di te quanto più in basso s'era tenuto?
    Magari se ti legge interessata ti fa l'offerta di acquisto. A me è capitato un paio di volte. L'asta "prima" andava a rilento, mi han battuta per pochissimo e già il giorno dopo, senza che dicessi nulla, m'era arrivata la proposta come secondo miglior offerente, presa al volo

  8. #8
    chi la spunta ti batte sempre per pochissimo,se io offro 450 e quello 700,vince lui per 450,50 . io ho il limite di dovermela vedere con gente che con un pochino di autostrada ha la possibilita' di andare a ritirarsi il pezzo e risparmiarsi la spedizione, per me sono 160 euro in piu solo per quella,per un oggetto in cui non era nemmeno prevista e per cui l'avevo concordata con il venditore prima di partecipare all'asta con tanto di contrattino di scarico di responsabilita' ,nel caso avessi passato il girone delle offerte
    comunque non mi ha fatto nessuna proposta,sono sicura che scoccia anche a lui dovermi spedire il catafalco, ritentero' vedendo che piega prende stavolta
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.