Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Oliviero Toscani e la campagna contro il bullismo

    La nuova provocazione di Oliviero Toscani è contro il bullismo: una banana e un pisello con due scritte, uomo e bullo ( nella foto, il manifesto). La campagnaè finanziata dalla Provincia di Bolzano e si inserisce nel progetto altoatesino Fair play contro ogni forma di estremismo. Alla presentazione Oliviero Toscani ha detto: «Il bullismo va preso sul serio ma va anche stigmatizzato, perché sono i bulli a dover essere stigmatizzati».
    fonte


    Oddio non so se sia machismo da parte di Toscani o meno, ma poteva mettere che so un cervello e una nocciolina, allora sì che sarebbe stato divertente, ma penso che avrebbe fatto più impressione vedere un cervello fotografato rispetto a una banana e a un pisello
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    sei proprio un bullo

    ironia a parte credo faccia molto + effetto la banana.
    i giovani e cmq la nostra società moderna non ha come parametro il cervello ma quella cosa in mezzo alle gambe.

    indi credo abbia scelto bene, anche se non so quanto possa realmente fare effetto.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Un bullo si sente maggiormente colpito dall'avere un pisello piccolo piuttosto che da un cervello piccolo.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  4. #4
    effettivamente viviamo in una società fallocentrica, dove chi ha le cose più grosse si considera il migliore
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da netghost
    effettivamente viviamo in una società fallocentrica, dove chi ha le cose più grosse si considera il migliore
    Tranne per il telefonino
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Originariamente inviato da Sky
    Tranne per il telefonino


    vista anch'io e mi e' piaciuta

  7. #7
    La semplicità fa bene, ma ormai da troppo tempo Oliviero Toscani è scaduto nel pressapochismo assoluto. Che gli son finite le idee è evidente, peccato gli rimanga il nome.

  8. #8
    Originariamente inviato da Sky
    Tranne per il telefonino
    in parte è vero, lì è per chi ce l'ha più accessoriato, e difatti molti adesso stanno prendendo l'iphone o il blackberry o i vari touchscreen per far vedere che sono più tecnofallodotati degli altri.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Sky
    tu hai un motorola 8700 eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.