Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    Pensionata ruba le mie chiavi di casa, entra e balla.

    Ieri sera ho dimenticato le chiavi nella serratura. Mi sono reso conto troppo tardi, perchè nel fratempo qualcuno me li ha rubate.
    Avrebbe potuto essere chiunque, però io penso di conoscere il responsabile del furto: E una vecchietta che abita al primo piano dell palazzo.
    Speso trovo questa persona vicino alla mia porta, fingendo di fare le pulizie. Qualche volta mi è sembrato di sentirla appogiandosi alla porta.
    Suppongo che aveva l'orecchia incollata all legno, attenta a ogni mio movimento. E la persona più falsa è più carina del mondo. Sa tutto di tutti.
    Lo chiede è non preoccupa che la sua curiosità morbosa potrebbe dare fastidio. A me da fastidio, anche se (mea culpa), non ho segreti. Dico non avevo, perchè oggi ho partorito un maschio: Il desiderio terribile di eliminare questa donna!
    La goccia che fece traboccare la fiele dal vaso gocciolò questa mattina quando mi svegliai: Come liberato da un'infernale sbornia ripesi i sensi che raccontarono quello che mi è successo: fui visitato da un demonio.
    Non sono sicuro di niente, però mentre dormivo penso di aver' scorto la sagoma della vecchietta intrufolandosi nella mia stanza. La sua ombra e i pochi colori che arrivavano nel mio inconscio mi fecero pensare che eseguiva un ballo lascivo mentre si toccava dappertutto.
    Inorridito l'inconscio andrò in tilt e si rifiutò di registrare. Poche ore fà mi svegliai è la memoria del'accaduto si riversò ai miei piedi. Guardai è capi che fui vittima di un ballo. Il ballo più infernale mai stato sognato fu ballato nella mia stanza, ieri sera, mentre dormivo, da quella pensionata incredibile.
    Mentre scrivo questo, l'incancellabile odore di vecchietta mi stimola più che righe sterminate di coca. Stò preparando la mia vendetta: Al momento giusto, non so ancora come ne quando, entrerò nella sua camera da letto è ballerò fino all'omicidio.
    Signiori, si balla!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    o guarda chi e' tornato..
    non ci sei mancato neanche un po'

  3. #3
    Dopo un'attenta analisi del testo e della firma, i nostri esperti sono giunti alla conclusione che Dialectik è Marrazzo che si scrive sotto l'effetto di cose che fanno diventare triste la mamma.

    In alternativa è Nikita Chruščëv che cerca di comunicare con Berlusconi dall'aldilà.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da trinityck
    Dopo un'attenta analisi del testo e della firma, i nostri esperti sono giunti alla conclusione che Dialectik è Marrazzo che si scrive sotto l'effetto di cose che fanno diventare triste la mamma.

    In alternativa è Nikita Chruščëv che cerca di comunicare con Berlusconi dall'aldilà.
    scrive pure male

  5. #5
    Abbiamo presentato

    "Giochiamo ad essere lynch, senza nani però"


    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    13
    Bello.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Abbiamo presentato

    "Giochiamo ad essere lynch, senza nani però"


    c'e' la vecchia dietro al papa

  8. #8

    Re: Pensionata ruba le mie chiavi di casa, entra e balla.

    Originariamente inviato da Dialectik
    Ieri sera ho dimenticato le chiavi nella serratura. Mi sono reso conto troppo tardi, perchè nel fratempo qualcuno me li ha rubate.
    Avrebbe potuto essere chiunque, però io penso di conoscere il responsabile del furto: E una vecchietta che abita al primo piano dell palazzo.
    Speso trovo questa persona vicino alla mia porta, fingendo di fare le pulizie. Qualche volta mi è sembrato si sentirla appogiandosi alla porta.
    Suppongo che aveva l'orecchia incollata all legno, attenta a ogni mio movimento. E la persona più falsa è più carina del mondo. Sa tutto di tutti.
    Lo chiede è non preoccupa se la sua curiositèà morbosa potrebbe dare fastidio. A me da fastidio, anche se (mea culpa), non ho segreti. Dico non avevo, perchè oggi ho partorito un maschio: Il desiderio terribile di eliminare questa donna!
    La goccia che ha fatto traboccare la fiele dal vaso gocciolò questa mattina quando mi svegliai: Come liberato da un'infernale sbornia ripesi i sensi che mi raccontarono quello che mi è successo: fui visitato da un demonio.
    Non sono sicuro di niente, però mentre dormivo penso di aver' scorto la sagoma della vecchietta intrufolandosi nella mia stanza. La sua ombra e i pochi colori che arrivavano nel mio inconscio mi fecero pensare che eseguiva un ballo lascivo mentre si toccava dappertutto.
    Inorridito l'inconscio andrò in tilt e si rifiutò di registrare. Poche ore fà mi svegliai è la memoria del'accaduto si riversò ai miei piedi. Guardai è capi che fui vittima di un ballo. Il ballo più infernale mai stato sognato fu ballato nella mia stanza, stasera, mentre dormivo, da quella pensionata incredibile.
    Mentre scrivo questo, l'incancelabile odore di vecchietta mi stimola più che righe sterminate di coca. Stò preparando la mia vendetta: Al momento giusto, non so ancora come ne quando, entrerò nella sua camera da letto è ballerò fino all'omicidio.
    Signiori, si balla!
    Pigiala (cit.)

  9. #9
    Originariamente inviato da scimmietta1
    o guarda chi e' tornato..
    non ci sei mancato neanche un po'
    Parla per te, a me piacciono i suoi racconti surreali, sono sempre meglio delle solite battute a doppio senso di qualche forumista quadrumane.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.