Salve a tutti!
ho un datagrid collegato ad un db che permette di visualizzare i dati del db. Inoltre ho inserito 2 colonne modifica ed elimina (come da normale procedura).
Il mio dubbio è questo vorrei sostituire il link che compare nella colonna modifica con un'immagine e la stessa cosa vorrei fare con il bottone elimina.
Esiste un modo per fare questa cosa? finora sono riuscita a mettere le 2 immagini nell'header del datagrid (quello non è molto difficile da fare!!).
Altra domanda:
è possibile, quando clicco su modifica, aprire i dati del datagrid da un'altra parte? cioè mi spiego meglio.. sto realizzando un'interfaccia grafica che mi deve gestire un'anagrafica. quando viene effettuata solo la visualizzazione, l'elenco dell'anagrafica mi compare nella parte centrale del sito, quando invece clicco su modifica vorrei che la mia pagina sia divisa in 2 parti: a sinistra vorrei l'elenco dell'anagrafica e a destra la scheda per modificare l'utente quindi ecco spiegati i miei dubbi.
ci sono soluzioni in merito? mi sto interfacciando da poco con l'asp.net e sinceramente ho un po di confusione. Spero che qualcuno possa aiutarmi!!
Grazie

Rispondi quotando