Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Consiglio lavoro

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Consiglio lavoro

    Ciao a tutti, ho una domanda..lunedi inizio a lavorare (come programmatore) e non saprei in che maniera vestirmi, mi devo presentare bene...dite di mettere su una giacca? voi cosa fareste? come vi vestite a lavoro? grazie :master:

  2. #2

    Re: Consiglio lavoro

    Originariamente inviato da 2Pac90
    Ciao a tutti, ho una domanda..lunedi inizio a lavorare (come programmatore) e non saprei in che maniera vestirmi, mi devo presentare bene...dite di mettere su una giacca? voi cosa fareste? come vi vestite a lavoro? grazie :master:
    Ma quale giacca

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Consiglio lavoro

    Originariamente inviato da 2Pac90
    Ciao a tutti, ho una domanda..lunedi inizio a lavorare (come programmatore) e non saprei in che maniera vestirmi, mi devo presentare bene...dite di mettere su una giacca? voi cosa fareste? come vi vestite a lavoro? grazie :master:
    Tendenzialmente vado con gli slip con la palla Sx di fuori...

    Che ambiente di lavoro è?

    Se non hai regole di etichette imposte da azienda vestiti normalmente...
    jeans, maglietta + golfino.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Re: Re: Consiglio lavoro

    Originariamente inviato da magnus
    Ma quale giacca
    mi pareva una domanda legittima, è la mia prima esperienza lavorativa

    comunque è un ambiente di lavoro non troppo "rigido" riguardo l'abbigliamento, non credo ci siano etichette, però avevo questo dubbio, perchè alcuni ci vanno in giacca, altri no, però sicuramente non vanno in tuta come potrebbe sembrare normale a magnus

  5. #5
    Vestiti come si vestono i tuoi parigrado. Poi se devi sentirti un pirla per tutto il tempo perché indossi una giacca (io) perché alcuni lo fanno allora non farlo (io).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    jeans e camicia un pò "sportiva" con maglioncino

    Poi non so

  7. #7

    Re: Consiglio lavoro

    Originariamente inviato da 2Pac90
    Ciao a tutti, ho una domanda..lunedi inizio a lavorare (come programmatore) e non saprei in che maniera vestirmi, mi devo presentare bene...dite di mettere su una giacca? voi cosa fareste? come vi vestite a lavoro?



    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    40
    Originariamente inviato da trinityck
    Vestiti come si vestono i tuoi parigrado. Poi se devi sentirti un pirla per tutto il tempo perché indossi una giacca (io) perché alcuni lo fanno allora non farlo (io).
    hai completamente ragione, sicuramente non mi metterei la giacca se mi facesse sentire un pirla..

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Re: Re: Consiglio lavoro

    Originariamente inviato da debug



    ciao!
    seguirò il tuo consiglio

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da 2Pac90
    hai completamente ragione, sicuramente non mi metterei la giacca se mi facesse sentire un pirla..
    Bravo!
    l'importante è appurare con certezza che sia la giacca a farti sentire un pirla.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.