ho visto alcuni siti e tutti gli autori mi hanno detto che sono stati fatti con editor frontpage e alcuni script presi qua e là in internet. ma è possibile?
ho visto alcuni siti e tutti gli autori mi hanno detto che sono stati fatti con editor frontpage e alcuni script presi qua e là in internet. ma è possibile?
Originariamente inviato da optime
sì
ma dici davvero...???
non ci posso credere.....
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo, chi conosce il binario e chi no.
Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Tanta bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi vuol essere lieto sia, del doman non v'e' certezza.
newlife05 ha sentito delle persone che gli hanno detto che dei loro amici hanno parlato con certi che hanno sentito che dei tizi l'hanno fatto. chiedi a lui per i chiarimenti del casoOriginariamente inviato da maxmalici
ma dici davvero...???
non ci posso credere.....![]()
...non vorrei scoperchiare cose
che non dovrebbero essere scoperchiate.....
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo, chi conosce il binario e chi no.
Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Tanta bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi vuol essere lieto sia, del doman non v'e' certezza.
è una domanda trabocchetto?Originariamente inviato da newlife05
se si... puoi dirlo che è trabocchetto?
guarda, io quasi quasi mi pento di aver rispostoOriginariamente inviato da maxmalici
...non vorrei scoperchiare cose
che non dovrebbero essere scoperchiate.....![]()
scusate, perchè trabocchetto? che ho detto di male?
Posto solo per dire che ho dovuto per forza ridere leggendo questo thread.
Parte una domanda strana, e a reazione si innesca una serie di risposte che possono portare solo ad una salutare risata.
Quesito particolare, forse trabocchetto, poi c'è un pentimento, molto bella la risposta tipo le 3 scimmie , non vedo, non sento, non parlo.
Scusa newlife05 perchè ti sembra strano che alcuni siti siano fatti con frontpage?
é il metodo meno impegnativo per fare siti, ma le performance sono ridotte a quello che il programma contiene.
grario
io non capisco perchè questa reazione, mi prendete in giro?
io non ho detto che è strano che siano fatto con frontpage o altri programmi, ma vorrei capire come usare degli script asp nelle pagine, come creare un database e comunicare con esso tramite questi script. l'autore del sito mi ha detto che lui non sa programmare, prende degli script asp in giro e poi ha detto di aver letto una guida dell'hosting per il database, ma io ho registrato un dominio e non ho trovato nulla del genere. non so da dove iniziare insomma.