Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    chiavetta h3g e puppy linux

    buonasera a tutti, mi sono avvicinato da pochi giorni al mondo linux grazie ad un collega che mi ha convinto a provare puppy linux su un vecchio notebook acer, lo utilizzo da live cd e vorrei principalmente navigare, tuttavia non riesco a configurare la chiavetta huawei e156g che ho acquistato con h3g, c'è qualcuno che mi può aiutare a configurarla? in alternativa, esiste una versione di mandriva che si può utilizzare da cd senza installarla (ho letto in giro per la rete che ci sono diversi utenti h3g che navigano in ambiente mandriva, quindi forse è più facile installare la chiavetta) grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Il noteboock è vecchio quanto ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Con Ubuntu 9.04 quella chiavetta viene riconosciuta all'istante e non c'e' nemmeno il provider da configurare perche' te lo fa scegliere dalla lista preinstallata.

    Io uso Ubuntu 9.04 su un netbook che ha un Celeron 900 e 1 giga di RAM per cui se il tuo Acer non e' di quelli anteguerra che vanno a petrolio puoi usarlo senza problemi (anche come live CD)

    P.S.: non usare Ubuntu 9.10, per ora e' ancora allo stato "porcheria instabile"
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.