Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: da psd a... flash

da psd a... flash

salve a tutti ragazzi e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...
    premettendo che sono alle prime armi quindi vi chiedo molta pazienza gentilmente

cerco di spiegarvi il problema...

ho dei file in psd suddiviso in tutti i livelli necessari da importlo nello stage di flash, da qui devo creare ovviamente i pulsanti (che già hanno il loro livello nell'immagine quindi non difficile) i quali però devono far parte della parte statica del sito, mentre sempre sulla stessa pagina deve avvenire il...kambio di pagina dopo il click del pulsante (es: home contatti ecc). ovviamente detto così è veramente riduttivo quindi spero che tra voi ci sia una persona disposta un momento a darmi una bella mano!!!!
    GRAZIE

Utente di HTML.it
    Non so se ho capito bene! Hai creato dei pulsanti in Photoshop composti da diversi livelli, e dopo averli importati in flash vorresti che fossero indipendenti dalla time line, se non ho capito fischi per fiaschi è sufficiente che una volta che li hai importati in flash li trasformi in movieclip cosi siano essi composti di pochi frame o di 100 sono comunque indipendenti dalla time line.

il problema è che sto provando questo tipo di creazione ma mi servirebbe una assistenza in tempo reale! chiedo aiuto a qualcuno di voi grazie .. pr-devil@hotmail.it

Permessi di invio