Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    703

    [corsi weekend] panoramica corsi-certificazioni

    salve a tutti,
    ho cercato parecchio su internet in questi giorni ma con risultati alquanto scadenti; mi servirebbero informazioni su istituti/enti che organizzano corsi linux nel weekend oppure serali nei dintorni di parma-piacenza..

    L'ideale sarebbe che fossero effettuati venerdì(sera)-sabato-domenica, in questo caso non importa la locations(va bene anche milano-bologna e relative periferie).

    Il mio grande problema è che lavoro tutti i giorni filo alle 18 e per questo sono impossibilitato a frequentare i corsi diurni.

    Inoltre leggendo alcuni tread qua sul forum ho letto che come certificazioni riconosciute ci sono le:
    lpi.. in caso volessi sostenere un loro esame, potete consigliarmi qualche libro da autodidatta?grazie mille.
    Confido una risposta dato l'insuccesso delle ricerche effettuate.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    703
    ti ringrazio davvero per i link(l'ebook ho già iniziato a leggerlo) ma come potrai notare gli istituti che mi hai consigliato forniscono formazione solamente durante i giorni della settimana lavorativa..
    conoscete enti che erogano corsi durante il weekend?
    ALtrimenti di solito voi come fate?qualche esperienza?prendete giorni di ferie oppure fate corsi online?.
    Mi sembra così strano che non vengano organizzati durante il sab e la domenica in un settore come questo..
    in attesa ringrazio.

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    703
    mm ho provato a dare una occhiata..quel sito offre corsi linux generalmente serali, c'è scritto che il giorno è da concordare ... ma mi da l'aria di una cosa molto 'casalinga'; cerco un ente con un programma e un calendario ben definito,che effettui corsi nel weekend nel nord italia per estendere ancora maggiormente il range,
    non ne esistono strutturati come quelli di html.it?

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.