Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Problema pubblicazione sito

    Ciao,
    non so se questa è la sezione giusta per esporre il mio problema, in tal caso mi scuso in anticipo.

    Mi sono registrato ad un server che offre hosting free:
    http://www.000webhost.com/

    Tramite ftp pubblico il sito ma dopo 4 gg ancora non è visibile e sul pannello di controllo mi spunat questo messaggio:
    Your domain is not yet pointing our server, so services such as FTP, Website Builder or File Manager may not work. You need to update nameservers to ns01.000webhost.com, ns02.000webhost.com for your domain. This warning will be removed once your domain will start resolving to our server (24-48 hours after nameserver update)

    Qualcuno sa come risolvere?

  2. #2

  3. #3
    grazie della risposta...
    ...ma se dovessi scrivere una mail agli amministratori col mio pessimo inglese mi sa che risolverei poco...vedremo

  4. #4

    Info

    ciao scusami, ma non ti conveniva usare altervista.org per l'host del tuo sito? io ne ho creati 4 con host su altervista e non ho mai avuto problemi....poi hai assistenza 24H in italiano......se non lo hai acquistato l'host o il dominio con quelli......ti conviene provare su altervista che comunque è al passo offrendo gratuitamente spazio 200mb host, banda mensile 10gb, piccolo database potenza minima garantita: 500 queries/h.

    prendilo come consiglio provar non nuoce ;-)

  5. #5
    se non ricordo male le discussioni su hosting gratuito sono da sezione off-topic.


    comunque se hai comprato un dominio e lo vuoi puntare sullo spazio web free, allora rivolgiti al tuo maintainer, l'errore indica un problema con i namerservers.

    se non è questo il caso e hai fatto presso di loro guarda se hanno un forum o un modulo per i contatti. Non sai l'inglese? pazienza, sbaglialo pure ma in maniera semplice, senza complicare la vita a te e a loro.

    esempio:
    Hallo, i am -nomeutente-, i have this problem:
    "... You need to update nameservers to ..., ... for your domain ..."
    what does it mean?
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    il thread è pronto per la spedizione...


  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    senti qua si parla o di alieni o di moto o di berlusconi

    una volta si parlava anche di figa... bei tempi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.