Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto con un Flash Template

Salve a tutti, come va ?
    Volevo gentilmente sapere se potevate aiutarmi con questo flash menu.
    Proviene da un "prefab" fatto in actionscript 2.0, finora sono riuscito a modificare tutto, tranne una cosa:
    Non riesco ad accedere alle maledette opzioni per la configurazione degli url dei pulsanti (in pratica quando clicco dove devo andare) !
    Avevo dimenticato quanto fosse tedioso Actionscript 2.0, ma non pensavo fino a questo punto!
    Comunque è anche vero che io ho iniziato a programmare actionscript dalla versione 3.0, quindi con il 2 sono un pò niubbo

Ho postato in allegato sia il menu editabile sia il menu creato, l'ideale sarebbe se mi riusciste a creare una funzione che legge un parametro esterno, così che possa inserirlo in un template Joomla, l'ho completato di già, il problema è che non riesco ad effettuare il collegamento con lo stesso, dato che mi punta a index.html, index-2.html e via discorrendo, non ho ancora trovato il codice che mi permette di impostare gli altri url !

A chi mi aiuta una ! (Volevo solo provare l'icona )

Vi prego help !

Allegato:
    Flash Menu

Utente di HTML.it
    A sinistra in basso nel pannello azioni hai la struttura del sito ad albero, apri il movieclip menuAll all'interno del quale ci sono i bottoni, li selezioni e ti compaiono i link dove inserire i vari indirizzi.

Grazie infinite, randi !
    Non avevo considerato, l'ipotesi del pannello delle azioni !
    Comunque è pure vero che devo informarmi meglio su actionscript 2.0, non è vero che è morto, anzi, trovo molto codice con questo linguaggio... (tipo quando io sapevo benissimo il C++ e mi avevano detto che il C era morto o meglio era quasi uguale, mentre un giorno appena guardando un array in C ero rimasto davanti allo schermo come un bradipo ).