Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto con un Flash Template

Salve a tutti, come va ?
    Volevo gentilmente sapere se potevate aiutarmi con questo flash menu.
    Proviene da un "prefab" fatto in actionscript 2.0, finora sono riuscito a modificare tutto, tranne una cosa:
    Non riesco ad accedere alle maledette opzioni per la configurazione degli url dei pulsanti (in pratica quando clicco dove devo andare) !
    Avevo dimenticato quanto fosse tedioso Actionscript 2.0, ma non pensavo fino a questo punto!
    Comunque è anche vero che io ho iniziato a programmare actionscript dalla versione 3.0, quindi con il 2 sono un pò niubbo

Ho postato in allegato sia il menu editabile sia il menu creato, l'ideale sarebbe se mi riusciste a creare una funzione che legge un parametro esterno, così che possa inserirlo in un template Joomla, l'ho completato di già, il problema è che non riesco ad effettuare il collegamento con lo stesso, dato che mi punta a index.html, index-2.html e via discorrendo, non ho ancora trovato il codice che mi permette di impostare gli altri url !

A chi mi aiuta una ! (Volevo solo provare l'icona )

Vi prego help !

Allegato:
    Flash Menu

Utente di HTML.it
    A sinistra in basso nel pannello azioni hai la struttura del sito ad albero, apri il movieclip menuAll all'interno del quale ci sono i bottoni, li selezioni e ti compaiono i link dove inserire i vari indirizzi.

Grazie infinite, randi !
    Non avevo considerato, l'ipotesi del pannello delle azioni !
    Comunque è pure vero che devo informarmi meglio su actionscript 2.0, non è vero che è morto, anzi, trovo molto codice con questo linguaggio... (tipo quando io sapevo benissimo il C++ e mi avevano detto che il C era morto o meglio era quasi uguale, mentre un giorno appena guardando un array in C ero rimasto davanti allo schermo come un bradipo ).
    In ogni caso ciò non toglie che AS 2.0 sia poco organizzato, effettivamente è meglio il sistema AS 3.0 che tratta tutto ad oggetti e buonanotte .

Comunque grazie veramente, mi sei stato veramente di tanto aiuto
    Comunque ora no perchè ho fatto questo messaggio, ma nel momento della tua risposta avevamo 164 messaggi tutti e due, cose mistiche !

Grazie infinite, ciao e grazie !

Utente di HTML.it
    165 a 165, siamo pari, la questione di as2 o as3 e piuttosto controversa, se uno è un programmatore, come credo capire tu sia, in effetti trova as3 molto più logico, se uno proviene dalla grafica lo trova tosto, perchè dove in as2 bastano due righe di codice, per fare la stessa cosa in as3 ce ne vogliono 5, certo as3 è molto più potente per fare grandi progetti, "per chi li sa fare", ma per fare piccole cose as2 va ancora più che bene e poi il 90% delle risorse disponibili in rete è ancora in as2, ciò non toglie che prima o poi uscirà di scena, quindi sta sicuramente meglio chi come te programma in as3, ciao, alla prossima.

Permessi di invio