Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Il ronzio dei malledeti.

    Non sono uno di quelli che amano essagerare le loro vicende un pò fuori dal comune. Nè mi piace inventarle: Di fatto, la mia sincerita è provrbiale.. Acenerò soltanto a un fenomeno che, sono sicuro, a molti di voi non è completamente sconosciuto. Mi riferisco agli esseri cosi detti maledetti, che popolano la nostra dimensione fisica in un modo paralello e misterioso. Mi fu concesso il privilegio di conoscere un pezzo di questa realtà nascosta proprio un anno fa.
    Il luogo del incontro, non vi stupirà certamente. Come nei migliori film horror, il sofito della mia casa era abitato da questo misterioso abusivo.
    Si faceva sentire tramite un ronzio fastidioso che grattava il timpano degli andati a letto. Un rumore per alcuni spaventoso, per altri soltanto compagno di lettura.
    Mi svegliai cosi, verso le due di matina con il solito rumore, questa volta decisamente inoportuno. Munito di un crocefisso e faro alogeno, mi aventurai nel sofito alla ricerca dello spirito tepista.
    Lo cercai per diversi minuti, ma dello spirito non c'era traccia. Feci ritorno nella mia stanza, mi cambiai i vestiti è mi resi conto con terrore che qualcuno dormiva nel mio letto. Coperto parzialmente con le lenzuola, vestito con dei miei panni stava immobile con la testa fra le mani.
    Mi avvicinai con cautela, sapendo bene che da quel incubo non c'era via d'uscita. Non potevo scappare. L'unica modalita per sistemare tutto era quella di affrontare le mie paure. Dovevo vincere me stesso in una battaglia dove le armi erano la franchezza e la voglia di vivere, dove la posta in gioco era il superamento del enesimo livello di coscienza. Insomma progresso oppure la condanna di ritornare sui miei pasi nella situazone anteriore a questa sfida. Dunque, con le punta delle ditta, toccai lo straniero che balzo dal letto come un grillo e comincio a gridare: Ancora te? Ma non finisci di rompere le scatole alla gente? Sei un malato!

    Ero io che mi gridavo in faccia. Ero diventato inconsapevolmente il tormentatore di me stesso. Il ronzio maledetto nella mia testa era provocato dai miei denti che li gratavo mentre mi oddiavo.
    Darei qualsiasi cosa per sapere quale di noi scrive adesso queste parole, chi è ritornato qeulla sera al letto e come mai non finisco di gratare i denti...

  2. #2
    Ascolta, me lo dai il numero di sto pusher? Deve avere dei francobolli potenziati di ottima qualità.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3

    Re: Il ronzio dei malledeti.

    Originariamente inviato da Dialectik
    ...
    Ancora te? Ma non finisci di rompere le scatole alla gente? Sei un malato!
    ...
    Sarà un segno, ma il mio occhio è caduto su questa riga...



    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Sei la versione romanziera di yucos?
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Il ronzio dei malledeti.

    Originariamente inviato da Dialectik
    ...
    Ancora te? Ma non finisci di rompere le scatole alla gente? Sei un malato!
    ...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Confrontando lo sguardo vuoto della Carfagna con il ph di una tastiera immersa in alcol e nitrato si evince che tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono piu' uguali degli altri

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    maledetti.. non maledeti.. vedi che scrivi male?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    il racconto è figo, come sempre... ma l'introduzione mi ha fatto morire

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Ma hai problemi con le doppie?

    non devi tenere premuto, devi pigiare due volte
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Ma hai problemi con le doppie?

    non devi tenere premuto, devi pigiare due volte
    adesso verra' fuori con la solita manfrina che e' straniero..
    potevi rispedirlo in libia a tempo debito eh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.