Ciao!
ho un piccolo problema con il metodo Sound.start() di actionscript 2...
ho un swf che carica altri swf che contengono i loro audio. ho creato nell'swf principale un pulsante PLAY/PAUSA che controlla gli swf.
va tutto bene finchè "stoppo" i filmati, perchè si ferma sia il filmato che l'audio, ma quando li faccio ripartire, riparte il filmato ma non l'audio...però in output mi traccia che tutto funziona!! cosa può essere??? aiutatemi!! sono disperata!!!![]()
vi posto il codice che ho utilizzato nel swf principale:
var mioSuono:Sound = new Sound();
mioSuono.attachSound("audio");
btnPlayPausa.onPress = function() {
if (swfPlay == true) {
this.gotoAndStop(2);
myRoot.contenitoreImg.stop();
swfPlay = false;
mioSuonoPosition = mioSuono.position/10000;
mioSuono.stop();
trace("bene");
} else {
this.gotoAndStop(1);
myRoot.contenitoreImg.play();
swfPlay = true;
mioSuono.start(mioSuonoPosition,0);
trace("funzia!");
}
};
P.S.: negli swf che carico, ho messo come linkage dei file audio il nome "audio"...
Grazie!
Ciao

Rispondi quotando
