Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Opinioni sugli ingegneri

    Questo thread è il frutto di una promessa. E' anche una cassata, ma le due cose non si escludono.
    Ecco i fatti:

    Ho mandato una mail (dall'azienda, ma per i cavoli miei) senza inserire frasi di saluto a un ufficio turismo di un certo comune.

    Ho anche ottenuto risposta dall'ufficio, ma fin qui nulla di particolare. Il tema centrale è il dialogo scaturito tra me e la mia collega:

    lei: hai già scritto?
    io: si
    lei: allora niente
    io: per evitare problemi ho saltato direttamente la frase di saluto, hanno risposto comunque..
    lei: allora hanno capito sei un ing.
    io: naaa
    lei: beh, chi altro può avere la testa così tra le nuvole o essere inquadrato su certe cose con briglie agli occhi?
    Un attacco alla mia persona sarebbe più che comprensibile , ma messa così sembra invece un attacco a tutta la categoria.. voi la ritenete azzeccata?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Opinioni sugli ingegneri

    Originariamente inviato da Pastore12
    Questo thread è il frutto di una promessa. E' anche una cassata, ma le due cose non si escludono.
    Ecco i fatti:

    Ho mandato una mail (dall'azienda, ma per i cavoli miei) senza inserire frasi di saluto a un ufficio turismo di un certo comune.

    Ho anche ottenuto risposta dall'ufficio, ma fin qui nulla di particolare. Il tema centrale è il dialogo scaturito tra me e la mia collega:



    Un attacco alla mia persona sarebbe più che comprensibile , ma messa così sembra invece un attacco a tutta la categoria.. voi la ritenete azzeccata?
    sono un utente inutile e non ho un'opinione

  3. #3

  4. #4

    Re: Opinioni sugli ingegneri

    Originariamente inviato da Pastore12
    Questo thread è il frutto di una promessa. E' anche una cassata, ma le due cose non si escludono.
    Ecco i fatti:

    Ho mandato una mail (dall'azienda, ma per i cavoli miei) senza inserire frasi di saluto a un ufficio turismo di un certo comune.

    Ho anche ottenuto risposta dall'ufficio, ma fin qui nulla di particolare. Il tema centrale è il dialogo scaturito tra me e la mia collega:



    Un attacco alla mia persona sarebbe più che comprensibile , ma messa così sembra invece un attacco a tutta la categoria.. voi la ritenete azzeccata?
    Non c'ho capito un 'BEEP'.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    RE

    non si pode generalizzare, ma ne ho visti tanti che senza Flow Chart non riuscivano a decidersi se andare a pisciare o meno
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6

    Re: RE

    Originariamente inviato da indre
    non si pode generalizzare, ma ne ho visti tanti che senza Flow Chart non riuscivano a decidersi se andare a pisciare o meno
    Quindi quelle frasi avevano senso compiuto?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: RE

    Originariamente inviato da magnus
    Quindi quelle frasi avevano senso compiuto?
    no!
    li era in loop nel "rombo", lo si evince da questo che sia Ing.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8

    Re: Re: Re: RE

    Originariamente inviato da indre
    no!
    li era in loop nel "rombo", lo si evince da questo che sia Ing.
    Smettetela con le supercazzole.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Re: Re: Opinioni sugli ingegneri

    Originariamente inviato da scimmietta1
    sono un utente inutile e non ho un'opinione
    beato te, io sono solo amorale

  10. #10
    debug è ingegnere e non dimentica mai la frase di saluto

    3d chiuso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.