PDA

Visualizza la versione completa : curiositÓ telefonino all'estero

onigiri
06-11-2009, 15:29
che voi sappiate c'Ŕ un modo per disabilitare la vocina in lingua locale (o forzare la lingua italiana) che parte se una persona prova a chiamare sul cellulare trovadomi all'estero e il cellulare Ŕ spento o non prende?

scimmietta1
06-11-2009, 15:40
Originariamente inviato da onigiri
che voi sappiate c'Ŕ un modo per disabilitare la vocina in lingua locale (o forzare la lingua italiana) che parte se una persona prova a chiamare sul cellulare trovadomi all'estero e il cellulare Ŕ spento o non prende?

qualcosa da nascondere eh? :sadico: :sadico:

jonnym78
06-11-2009, 15:44
Originariamente inviato da scimmietta1
qualcosa da nascondere eh? :sadico: :sadico:

:sadico: :sadico: sagace

dAb
06-11-2009, 15:48
No.

onigiri
06-11-2009, 15:49
:cry: dai non mi fate chiamare la 3 per chiedere a loro! voi sapete tutto di tutto :old:

jonnym78
06-11-2009, 15:51
:cry: dai non mi fate chiamare la 3 per chiedere a loro! voi sapete tutto di tutto :old: lei lo scoprirÓ insesorabilmente, e per te saranno volatili per diabetici.

scimmietta1
06-11-2009, 15:54
:cry: dai non mi fate chiamare la 3 per chiedere a loro! voi sapete tutto di tutto :old:

non si puo'.. rassegnati ad essere smascherato e frustato sul pisello

deleted_x
06-11-2009, 16:12

All'estero tu passi sulla rete locale, questo ti consente di ricevere e fare telefonate ovviamente pagando il servizio di roaming, inclusa per˛ vi Ŕ anche la vocina in lingua autoctona :D

Insomma, credo che sia cosi senza poter modificare niente.

lnessuno
06-11-2009, 16:21
fatti un altro numero da dare all'amante e lascia il tuo a casa...

scarmar
06-11-2009, 19:06

non lo spegnere no!

Loading