Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Input type="File" non compare il percorso del file

Ciao a tutti,

Ho già guardato sul forum che molti hanno problemi con la grafica di un input type="file"... ora io la grafica me la sono modificata tramite css e mi si vede bene in tutti i browser.

Ora il mio unico problema che dentro l'input type non mi si visualizza il percorso del file nonostante tutto il file viene caricato normalmente..

Qualcuno sa dirmi come posso agire?

Intanto vi posto il codice HTML e il Codice CSS e resto in attesa di qualche risposta...

Codice PHP:
    div.fileinputs positionrelative;   } div.fakefile positionabsolutetop0pxleft0pxz-index1;  } div.fileinputs positionrelative;   } div.fakefile positionabsolutetop0pxleft0pxz-index1;  } 
    HTML
    <div class="fileinputs">
    <input type="file" class="file" name="Immagine" />
    <div class="fakefile">
    <input />
    [img]img/sfoglia.jpg[/img]
    </div>
    </div>

Aspetto vostre informazioni...

Grazie Simone

Utente di HTML.it
    Ci sono errori nel codice HTML: questo comporta che il CSS puo` essere interpretato in modo ambiguo.

Comunque il pulsante "sfoglia" viene gestito direttamente dal browser, e non sempre si riesce a dargli uno stile.
    Mi pare che nel tuo caso hai sovrapposto un altro oggetto al bottone sfoglia, per cui esso e` in secondo piano, e quindi non viene gestito dal mouse.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Ci sono errori nel codice HTML: questo comporta che il CSS puo` essere interpretato in modo ambiguo.

Comunque il pulsante "sfoglia" viene gestito direttamente dal browser, e non sempre si riesce a dargli uno stile.
    Mi pare che nel tuo caso hai sovrapposto un altro oggetto al bottone sfoglia, per cui esso e` in secondo piano, e quindi non viene gestito dal mouse.
    Ciao

Gurda per quanto riguarda il css basta lavorare sul campo opacity: se viene impostato su 1 puoi vedere il campo file normalmente in questo caso dandogli 0 levi totalmente la grafica e lo assegni come un campo normale e un oggetto di seguito che poi sarà il nostro sfoglia...
    Questo non permette di vedere il percorso del file a causa dell'opacitaà indicata...

Quindi ho preferito tornare all'origine...
    L'importante che il codice vada e a me va tutto...

ps: Il file viene caricato comunque anche se non vedete il percorso del file....

Ciao e Grazie

Permessi di invio