Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
mi è sempre piaciuto il tuo stile...bello veramente![]()
Ciao enigma![]()
L'ho guardato velocemente ed il primo impatto e` buono.
Aggiungerei qualcosa che spinga a cliccare i cubi colorati (eg una pulsazione di luce).
Inoltre inserirei il bottone per ritornare alla home anche nelle pagine piu` interne e non solo in quelle immediatamente successive alla home.
Per il resto e` molto carino, bel lavoro!
![]()
grazie per i commenti e i suggeriemnti... ciao![]()
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
io lo trovo pessimo.
qualità del 3d, pessima
riduci il tutto ad un rettangolino di 650x450 px ad occhio...
per arrivare ad una sezione ci si impiega mezzora.
al rollOver delle sezioni, il testo sembra buttato li a caso.
passi da una "home" con delgli elementi in unitli, giusto per dire, sappiamo fare i video in 3d con le superfici riflettenti.
peccato che l'over del menu poi nemmeno vi compaia...
nel portfolio nessuno studio degli spazi.
l'anteprima è una miniatura (inutile) ed il link occupa tutta la pagina.... ba....![]()
a me non piace proprio, ripeto il 3d è buttato li, non ci vedo nessuno studio di sezioni, nessuna connessione...![]()
Debbo concordare con luka04..
Non mi piace proprio.. caricamenti davvero troppo lenti e comparsa titoli sezioni molto stile flash5.. cozza un bel pò col 3d secondo me...
io ti consiglio 2advanced.com su quel genere.. prendi spunto![]()
Quoto in parte quanto detto da luka04.. non è pessimo il sito, nel senso che l'idea c'è.. ma sembra un po' un miscuglio tra web art primi anni 90 e un tentativo di avvicinarsi ad un web design futuristico.. uhm.. ad esempio, il menù.. o sono fatte male le aree cliccabili oppure il tempo impiegato da una voce per sparire è troppo, se passo su tutti i cubi velocemente non si capisce molto il da farsi.. il tempo di caricamento da una sezione all'altra è impossibile per chi non ha l'adsl.. la sezione portfolio forse va rivista.. viene lasciato uno spazio insignificante alla thumb del lavoro, mentre la maggior parte dello spazio è occupata dal disco con scritto go (che graficamente a me non piace, la luce nera sopra non c'entra molto)...
Ovviamente sono essere considerazioni costruttive, credo che l'idea ci sia, ma forse va sviluppata meglio...ci va perso più tempo insomma.. anche nella versione html, a cosa serve un header così grande in flash, in cui avete incluso un menù che non varia nemmeno sull'over? forse si poteva risparmiare mettendo solo la scritta col riflesso di luce..
Il mio consiglio è di rivederlo meglio.. magari pensando a cosa volete far vedere realmente.. tutte le acrobazie grafiche ci possono stare, ma le informazioni non sono captate a dovere...sempre secondo me...
Saluti
Pienamente in disaccordo con gli utenti sopra![]()
Ottimo sito fatto benissimo![]()
![]()
ma per piacere... capisco che i gusti siano gusti, ma mettere insueme un'accozzaglia di tecniche (che per alcuni possono sembrare fantastiche ma che in realtà non lo so affatto) non vuol dire fare un'ottimo sito.Originariamente inviato da Labtech
Pienamente in disaccordo con gli utenti sopra![]()
Ottimo sito fatto benissimo![]()
![]()
Scusa ma dici tu stesso che si tratta di gusti, che contraddittorio sarebbe il tuo??Originariamente inviato da luka04
ma per piacere... capisco che i gusti siano gusti, ma mettere insueme un'accozzaglia di tecniche (che per alcuni possono sembrare fantastiche ma che in realtà non lo so affatto) non vuol dire fare un'ottimo sito.
E poi che vai dicendo? Accozzaglia di tecniche?![]()
Forse non e` concettualmente ed esteticamente di tuo gusto, ma tecnicamente mi pare che funzioni! E le tecniche usate non "cozzano" tra loro...