Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Canone: questione di marketing

    Fa un più bel effetto: 120 euro all'anno oppure 10 euro al mese?
    Pensate ad un canone annuale. All’anno sono 120 euro da pagare. Dal punto di vista dell’immagine, del marketing, è meglio il prezzo all’anno o al mese?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Canone: questione di marketing

    Originariamente inviato da VBNET79
    Fa un più bel effetto: 120 euro all'anno oppure 10 euro al mese?
    Pensate ad un canone annuale. All’anno sono 120 euro da pagare. Dal punto di vista dell’immagine, del marketing, è meglio il prezzo all’anno o al mese?
    la vedo meglio all'anno se aggiungi solo 120 euri all'anno

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Solo € 0,328767123 al giorno suona molto meglio.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4

    Re: Canone: questione di marketing

    Originariamente inviato da VBNET79
    Fa un più bel effetto: 120 euro all'anno oppure 10 euro al mese?
    Pensate ad un canone annuale. All’anno sono 120 euro da pagare. Dal punto di vista dell’immagine, del marketing, è meglio il prezzo all’anno o al mese?

    10 al mese da senso di svincolo
    però è sempre quello più vincente, dipende dal prodotto/servizio, può essere utile dire il contrario.

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  5. #5
    in questi giorni passano non so quale aggeggio/programma per la piattaforma da ginnastica della wii (lo step o quel che cavolo e' ) e dicono "nuovo vattelapesca, acquista il pacchetto completo oppure a soli [pochieuro] puoi avere il solo software"

    in pratica ti vendono il pacchetto completo OPPURE il solo sw, pero' ti dicono il prezzo del secondo e basta per non "spaventarti"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da rebelia
    in questi giorni passano non so quale aggeggio/programma per la piattaforma da ginnastica della wii (lo step o quel che cavolo e' ) e dicono "nuovo vattelapesca, acquista il pacchetto completo oppure a soli [pochieuro] puoi avere il solo software"

    in pratica ti vendono il pacchetto completo OPPURE il solo sw, pero' ti dicono il prezzo del secondo e basta per non "spaventarti"
    Penso sia una delle strategie di marketing più vecchie al mondo
    sparo un prezzo elevato per un prodotto così quello più economico sembra ancora più conveniente
    Ti spio dalla finestra

  7. #7
    Originariamente inviato da arrows
    Penso sia una delle strategie di marketing più vecchie al mondo
    sparo un prezzo elevato per un prodotto così quello più economico sembra ancora più conveniente
    no no, il primo prezzo non te lo dicono affatto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da rebelia
    no no, il primo prezzo non te lo dicono affatto

    allora mi sa che han toppato
    Ti spio dalla finestra

  9. #9
    Originariamente inviato da arrows
    allora mi sa che han toppato
    non credo

    ti invogliano ad avere il prodotto a prescindere; tu pensi che se la versione senza step costa "cosi' poco", sicuramente quella con lo step non potra' costare molto di piu', vai al negozio e quando sei li' ti vien voglia di comprarlo comunque, anche se in realta' e' piuttosto costoso (almeno immagino che lo sia, visto il trucchetto)

    per tornare alla domanda iniziale, anche se da consumatrice mi irrita, credo sia piu' efficace la versione dei 10 euro al mese

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.