Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Formato audio e conversione

Carissimi,
    non so se inserisco questo post nella sezione giusta, se ho sbagliato me ne scuso fin da ora..
    Comunque dovrei realizzare un sito dove far uplodare file audio personali dagli utenti in modo autonomo, ora vorrei prima di tutto avere un Vs. consiglio, che tipo di formato audio posso obbligare agli utenti a caricare che sia: di discreta qualità ma soprattutto di piccole dimensioni essendo il sito su server aruba condiviso, quindi max 2 mb di upoload per file audio e se esiste la possibilità lato server di fare convertire in automatico dall'utente nel formato scelto da noi.
    Nel ringraziarVi come sempre per il Vs. prezioso aiuto.
    Attendo vostre....
    G.

2 mega massimi di upload ??? Mi dici dove lo hai letto ?

Comunque .mp3 !

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta...
    I 2 mb l'ho testati, alcune volte si può spingere in può + in la, ma credo che i server condivisi sia il massimo, tu pensi che sia di +?
    Grazie
    G.

L'hoster che hai menzionato ha installato sui server condivisi i componenti persist compreso l'upload, nella sezione guide trovi le indicazioni per utilizzarli.

Utente di HTML.it
    Grazie 1000, non sapevo di questo....
    ho visto una miriade di esempi, alcuni li vorrei unire in un unico processo di upload, cioè:
    RINOMINARE FILE DURANTE IL PROCESSO, VISIONARE LA BARRA DI PROGRESSIONE e LIMITARE TIPO DI ESTENSIONE CARICABILE (nel mio caso MP3 come da te consigliato).
    Però per quanto riguarda la dimensione massima dell'upload, se non la imposto quant'è il massimo caricabile?
    Grazie
    G.

Non ne ho idea, certo se fai l'upload di un mp3, quanto potrà mai essere grande ?

Fai qualche prova !

Permessi di invio