Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

nome file-chiedo aiuto sul significato

ciao a tutti,
    sono andato su utilita' di pianificazione del pc relativamente a tutte le attivita' e ho trovato questo file:
    C:\Program Files\PC-Doctor 5 for Windows\RunProfiler.exe-fh ./scripts/monthly.xml

Volevo sapere a che tipo di operazione si riferisce questo file?
    Sul tasto cerca non l'ho trovato,sta soltanto nell'utilita' di pianificazione.
    Che significa?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    E' la pianificazione dell'esecuzione del processo RunProfiler.exe (che immagino appartenga all'applicativo "PC Doctor 5 for Windows") che viene lanciato con alcuni parametri;il file monthly.xml (prova eventualmente a cercarlo nel tuo disco) potrebbe appunto contenere questi parametri oppure essere un file di log o di risultati generato dal programma stesso (prova a cercare nel tuo disco il file monthly.xml)

Utente bannato
    se clicco su run profiler mi appare una finestra con scritto strumenti di diagnostica di hardware in cui viene programmato una diagnosi mensilmente.
    In questo caso pc doctor e' sostanzialmente il programma "strumenti di diagnostica di hardware" ?
    Perche' nella cartella di programma c'e' sia run profiler che questo "C:\Program Files\PC-Doctor 5 for Windows\pcdr5cuiw32.exe" ????
    In che senso run profiler e' un processo?
    Si puo' dire che e' un programma come pc doctor?

Permessi di invio