Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Modulo per inserire dati direttamente dal sito web

ciao a tutti,
    volevo sapere se era possibile inserire in un sito web creato con dreamweaver, un modulo che permetta ad un utente di inserire dati, e una volta salvati questi vengano visualizzati e memorizzati sul sito. tipo quando vengono lasciati commenti su blog pero con uno schema ben preciso.

il mio è sito tratta del fantacalcio con i miei amici e, per problemi di tempo, non posso più ricevere email con la formazione per poi caricarle io manualmente da dremaweaver. quindi volevo sapere se c'era questa possibilita, cioè che loro inserivano la formazione e quando la salvavano, questa automaticamente si caricava/memorizzava sul sito.

grazie in anticipo

html e xhtml non fanno questo, perché non cerchi un sistema prefatto, chessò, in php, e non te lo installi?
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Utente bannato

Re: Modulo per inserire dati direttamente dal sito web

Originariamente inviato da giorgiomassa88
    ciao a tutti,
    volevo sapere se era possibile inserire in un sito web creato con dreamweaver, un modulo che permetta ad un utente di inserire dati, e una volta salvati questi vengano visualizzati e memorizzati sul sito. tipo quando vengono lasciati commenti su blog pero con uno schema ben preciso.

il mio è sito tratta del fantacalcio con i miei amici e, per problemi di tempo, non posso più ricevere email con la formazione per poi caricarle io manualmente da dremaweaver. quindi volevo sapere se c'era questa possibilita, cioè che loro inserivano la formazione e quando la salvavano, questa automaticamente si caricava/memorizzava sul sito.

grazie in anticipo
    Si lo puoi fare! Devi però modificare le tue pagine con un lingaggio lato-server come PHP o ASP, con il solo html non lo puoi fare, pertanto devi avere un hosting che ti frnisca questo servizio e sopratutto devi sapere programmare lato-server

Info

sapete dove posso trovare qualche modulo in php o in altro linguaggio già creato (siccome non sono molto ferrato nei linguaggi di progr web)?? anche se bisogna spostare la discussione in altra parte del forum....!

grazie

Permessi di invio