Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Esportare DB SQL dopo formattazione

    Buongiorno a tutti,
    utilizzo APPSERV per avere un server in locale, ma ieri si è rotta la scheda madre del PC ed ho comprato un nuovo computer.

    L'hardisk del vecchio PC però è integro e le cartelle le posso tranquillamente recuperare.

    Ma come faccio a prelevare i vecchi database? In quale cartella li trovo? Io ci lavoravo attraverso Phpmyadmin.

    Saluti, spero sappiate aiutarmi.

  2. #2
    Probabilmente i dati di Mysql li trovi in /var/mysql o in /var/lib/mysql, cerca una directory con nome mysql sul disco.

  3. #3
    Ti ringrazio gentilissimo.

  4. #4
    APPSERV è un pacchetto per windows, perché dare i percorsi per i sistemi *nix/*bsd?

    Se hai installato tutto in c:\appserv è probabile che ci sia una cartella mysql ed una sotto cartella data dove risiedono i vari database

  5. #5
    Si si, comunque grazie ad entrambi.
    Ci ero arrivato alla cartella SQL, soltanto che, approfittando del problema, ho aggiornato anche la versione di appserv... ora non vorrei riscontrare problemi copiando alcuni file...

    Quindi credo di ricostruire le tabelle. Se cambio idea vi faccio sapere se ha funzionato o meno.

    Saluti...gentilissimi!!

    Stefano.

  6. #6
    Originariamente inviato da daniele_dll
    APPSERV è un pacchetto per windows, perché dare i percorsi per i sistemi *nix/*bsd?
    Perchè non uso Windows sui miei server e non avevo la più pallida idea di che cosa fosse APPSERV

  7. #7
    Originariamente inviato da g.bechis
    Perchè non uso Windows sui miei server e non avevo la più pallida idea di che cosa fosse APPSERV
    Beh, questo non mi sembra un buon motivo per dare percorsi per linux ... se una cosa non si sa non si risponde, no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.