Ciao a tutti,
dopo che faccio un salvataggio dati e rimando ad una specifica pagina vorrei che la pagina andasse direttamente ad una posizione che decido (per esempio a metà pagina).
Come posso fare?
Fatemi sapere.
Grazie mille
Ciao a tutti,
dopo che faccio un salvataggio dati e rimando ad una specifica pagina vorrei che la pagina andasse direttamente ad una posizione che decido (per esempio a metà pagina).
Come posso fare?
Fatemi sapere.
Grazie mille
Si utilizzano i bookmark, è HTML.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Mi viene in mente una cosa di questo genere:Originariamente inviato da pegaso22
Ciao a tutti,
Come posso fare?
Fatemi sapere.
Grazie mille
codice:<% response.redirect("tuapagina.asp#Qui")%> dove Qui sarà: <div id="Qui"> </div>![]()
si, quello però da problemi se devo passare anche dei parametri, tipo:
e se uso apici o virgolette per 1 di id non va comunque!codice:tuapagina.asp?id=1#Qui
e se fai il contrario ?
codice:tuapagina.asp#Qui?id=1
...così non funziona!!
Non mi chiaro il discorso se uso apici e virgolette se non va non è certo per colpa dell'ancora, comunque la strada è questa, un esempio pratico l'hai qui sul forum, se passi sul link permalink utilizza le ancore per riposizionarsi sul post.Originariamente inviato da pegaso22
si, quello però da problemi se devo passare anche dei parametri, tipo:
e se uso apici o virgolette per 1 di id non va comunque!codice:tuapagina.asp?id=1#Qui
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
bho, a me funzia in tutti e 2 i casiOriginariamente inviato da pegaso22
...così non funziona!!