Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Tele2 mi punisce abbassando la banda!

Premetto che ho Tele2 7 Mega.

Da un paio di giorni i test della mia connessione ad internet viaggiano sul range di 300K download, 350K upload. Prima andavo tranquillamente attorno ai 4-5Mega.

Chiamo Tele2 e mi dicono che è perché uso p2p. In pratica mi stanno PUNENDO e LIMITANDO il servizio, che a queste velocità praticamente non c'è più.

Tra l'altro, Tele2 non effettua shaping tra mezzanotte e le otto, mentre lo effettua nelle altre ore del giorno. Come possono dire che si scaricano troppi dati fuori orario "consentito", se non è possibile scaricare tanti dati (al max va a 30K il download con torrent) in quell'orario!?
    Inoltre non credo di essere tra i peggiori scaricatori del mondo (in media 1GB - quasi sempre di notte - ogni 10-15gg).

Ma possono fare così?! Qualcun altro è nelle stesse condizioni di "punizione"?

Grazie!

PS: alla fine credo che Alice Telecom sia il migliore servizio (e senza filtri)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sinceramente non credo che ti stiano punendo, probabilmente c'è saturazione della banda. e' possibile invece che ci siano filtri sul p2p per limitarne l'uso, ma questo è normale
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio