Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Il PC non si accende più

Ciao a tutti,

ieri pomeriggio, tutto ad un tratto, il mio PC si è spento, e non si è più riacceso. Ho provato a cambiare l'alimentatore, ma ancora nulla da fare. Un altro sospetto che mi è venuto è che banalmente sia partito l'interruttore del PC. O, secondo voi, il motivo del non funzionamento del mio PC è ben più grave? Ho qualche speranza di resuscitarlo?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno qualche delucidazione!
    Katiuscia

In primo luogo prova il pc col vecchio alimentatore su un'altra presa...

Potrebbe semplicemente essere esaurita la batteria del bios... o peggio partita la scheda madre.

il PC non si accende più

Grazie mille Gas, davvero molto gentile.
    Ora, l'alimentatore vecchio l'ho lasciato stupidamente al negoziante, pensando che non funzionasse. In ogni caso, avevo già provato a cambiare spina, senza risultati. In caso fosse la batteria del bios, è qualcosa di rimediabile? In questo periodo ho avuto un sacco di spese (macchina, dentista, ecc.), e ci mancava solo quella del PC! Poi, non ne voglio sapere proprio di passare a Vista, quindi vorrei prolungare la vita del mio caro vecchio desktop, che assolto onorevolmente la sua funziona dal lontanissimo 2003!
    Katiuscia

Utente di HTML.it L'avatar di joearl
    Ciao, hai sostituito il cavo di alimentazione? Quando spingi il tasto di accensione senti le ventole che girano anche per qualche secondo?

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    che assolto onorevolmente la sua funziona dal lontanissimo 2003!
    si è suicidato...
    leggi questo post ti potrebbe essere utile.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Il PC non si accende più

Si, ho provato a sostituire il cavo, e niente da fare! La batteria CMOS non l'ho staccata, però No, il PC non dà proprio segni di vita...

Grazie a tutti comunque!!!!
    Katiuscia

Permessi di invio