Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

audio di sottofondo 'BGSOUND' solo per internet explorer ...

Ciao ..
    Vorrei capire come devo fare per mettere un file audio (mp3) di sottofondo all'apertura della pagina web, visto che il tag. 'BGSOUND' funziona solo per internet expl.
    Il tag 'embed' mi apre anche un sintonizzatore, e tra l'altro su mozilla (a diffferenza che per internet expl.) mi viene richiesto di scaricare il 'plugin'.
    Per quanto riguarda il tag 'object' non ho idea di come farlo funzionare.
    Grazie mille a tutti quelli che mi sanno aiutare

Utente di HTML.it
    grazie mille ! .. molto gentile

Utente di HTML.it
    allora .. ho fatto delle prove !!

su internet explorer funziona tutto alla perfezione:

bgsound
    embed
    object

a dire il vero mi piacerebbe capire se sia possibile per 'object' nascondere il lettore come si fà per 'embed' (hidden="true") .. non ha tanto senso mettere un sottofondo e far uscire anche il lettore.

per mozilla ..

bgsound non funziona .. e questo si sapeva
    embed e object mi chiedono di installare il 'plugin'

a parte che mi piacerebbe capire perchè sul pc per internet expl. sia presente il programma per far partire il file audio .. e non per firefox ..

ma anche se tento di installare un programma tipo 'install_flash_player' (presentatomi quando mi viene chiesto di ricercare un plugin) .. continua a non funzionare (mi chiede ancora un plugin)

Grazie mille

Utente bannato
    Originariamente inviato da JANUS70
    allora .. ho fatto delle prove !!

su internet explorer funziona tutto alla perfezione:

bgsound
    embed
    object

a dire il vero mi piacerebbe capire se sia possibile per 'object' nascondere il lettore come si fà per 'embed' (hidden="true") .. non ha tanto senso mettere un sottofondo e far uscire anche il lettore.

per mozilla ..

bgsound non funziona .. e questo si sapeva
    embed e object mi chiedono di installare il 'plugin'

a parte che mi piacerebbe capire perchè sul pc per internet expl. sia presente il programma per far partire il file audio .. e non per firefox ..

ma anche se tento di installare un programma tipo 'install_flash_player' (presentatomi quando mi viene chiesto di ricercare un plugin) .. continua a non funzionare (mi chiede ancora un plugin)

Grazie mille
    Perchè non metti la musica formato flash così risolvi tutti i problemi, io faccio così e non ho guai di nessun genere e l'utente ha bisogno solo del plug-in di flash che ormai tutti hanno

Utente di HTML.it
    ok grazie ..
    adesso mi documenterò su come funziona il flash ! :-)

Originariamente inviato da JANUS70
    .. non ha tanto senso mettere un sottofondo e far uscire anche il lettore.
    invece ha senso far partire la musica a insaputa di chi visita il sito???????
    Io (ma siamo in moltissimi) ho il computer collegato allo stereo di casa per sentire la musica da iTunes... ... E vado su un sito e parte la musica... mi spacca casse e orecchi!!!!!
    Possibile che devo navigare col terrore perchè a qualcuno piace la canzoncina di fondo???
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente bannato
    Preciso che con flash è possibile mettere play e stop in bella vista per far partire o spegnere la musica, e anche utilizzando un popup

Permessi di invio